Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie

2014, Azione

Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie: il 9 dicembre il cinetweet

Alle ore 21 scatterà una sorta di cineforum digitale: si potrà guardare il film nel formato che si preferisce e si potrà commentarlo su Twitter e gli altri social network tramire un apposito hashtag.

L'appuntamento per il CineTweet di Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie, l'ultimo attesissimo capitolo della leggendaria saga del Pianeta delle scimmie, è fissato per martedì 9 dicembre, a partire dalle ore 21.00. Tutti possono partecipare! E' sufficiente guardare (o riguardare) il film nel formato che si preferisce, in DVD, in Blu-ray, in Digital Download (Digital HD), oppure on demand e commentarlo su Twitter e gli altri social network usando l'hashtag #ApesRevolution.

Cesare a capo della rivolta in Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie

Un vero e proprio social screening al quale è possibile partecipare da qualunque luogo e con qualunque supporto (tablet, smartphone, pc, tv) per immergersi completamente nelle atmosfere primitive e apocalittiche del film. Una volta unitisi al branco dei più famosi primati della storia del cinema resi straordinariamente realistici dagli effetti speciali utilizzati, i "cinetwitter" potranno commentare il film e interagire sui social, gustando l'esperienza del co-viewing che unisce il piacere del film al divertimento della condivisione. Una sorta di cineforum digitale che include non solo spettatori e utenti, ma anche giornalisti, appassionati di cinema e blogger, rendendoli interpreti di una visione partecipata, in cui il consumo di contenuto cinematografico si accompagna allo scambio di commenti acuti, sagaci, talvolta esilaranti. Per partecipare al CineTweet di Apes Revolution è sufficiente acquistare il film (in DVD, in Blu-ray, in video on demand su Sky Primafila oppure in Digital HD nei principali store digitali, guardarlo il 9 dicembre a partire dalle 21.00 e commentarlo su Twitter e gli altri social network usando l'hashtag #ApesRevolution.

Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie: il 9...
Privacy Policy