Benvenuti a Zombieland

2009, Commedia

Anthony Hopkins o Harrison Ford: chi sarà la star di Zombieland 2?

Chi sarà la misteriosa star che comparirà nel sequel di Benvenuti a Zombieland?

Dopo l'esilarante performance di Bill Murray in Benvenuti a Zombieland, la Columbia Pictures ha in serbo un nuovo cameo di una superstar che comparirà in Zombieland 2, sequel della fortunata horror comedy diretta da Ruben Fleischer nel 2009. I cacciatori di zombie Woody Harrelson e Jesse Eisenberg torneranno a solcare le strade di un'America devastata da un'epidemia di zombie. In aggiunta al ritorno dei due eroi, lo script prevede la comparsa di un villain terribile che causerà un sacco di guai ai protagonisti. In più Woody Harrelson dovrà misurarsi con un temibile rivale che lo spingerà a ingaggiare un'estenuante competizione. Non mancherà certo la bellezza di turno, anche se è improbabile il ritorno di Emma Stone visto il suo impegno nei panni di Gwen Stacy nel reboot di Spider-Man.

Le prime voci circolate riguardo all'identità della star che comparirà in Zombieland 2 si sono concentrate principalmente su due nomi: Harrison Ford e Anthony Hopkins. Nonostante lo sceneggiatore Rhett Reese abbia negato la veridicità dei rumor in questione sul suo Twitter, l'ipotesi di vedere una delle due star nei panni di uno zombie o di qualche altra creatura partorita dalla fantasiosa mente degli scrittori non ci dispiace per niente.

Per il momento l'unica certezza legata al sequel riguarda il formato. Il film verrà girato in 3D e la sceneggiatura firmata da Paul Wernick e Rhett Reese verrà realizzata in modo da valorizzare al massimo l'impatto delle immagini tridimensionali. Come spiegano i due autori: "Vogliamo scrivere con il 3D in mente. Vogliamo catturare il pubblico e spingerlo ad abbassare lo sguardo sul popocorn che tiene in mano per controllare che non si sia sporcato di sangue. Ci saranno un sacco di fluidi che volano nell'aria!" Con una premessa come questa non ci resta che dare il via al conto alla rovescia.

Anthony Hopkins o Harrison Ford: chi sarà la star...
Privacy Policy