Premonitions

2015, Thriller

Anthony Hopkins a caccia di serial killer

L'attore sarà il protagonista di Solace, nel quale interpreterà un medico dotato di facoltà medianiche che collabora con l'FBI alla cattura di un pericoloso assassino.

Agli inizi del prossimo anno Anthony Hopkins tornerà a collaborare con l'FBI per assicurare un serial killer alla giustizia, ma stavolta non lo farà rinchiuso in una cella di massima sicurezza. L'attore infatti è in trattative finali per per un ruolo in Solace, nel quale interpreterà John Clancy, un ex-medico che viene reclutato dall'FBI perchè grazie alle sue particolari doti medianiche, potrebbe aiutarli a catturare un pericoloso assassino.
Non è stato ancora annunciato un regista per il film, la cui sceneggiatura è stata sviluppata da Peter Morgan, sulle basi di una bozza elaborata da Sean Bailey, Ted Griffin e James Vanderbilt. A produrre il progetto saranno Beau Flynn e Tripp Vinson insieme a Matthias Emcke e Thomas Augsberger che ne saranno i produttori esecutivi.

Recentemente Hopkins è apparso in Thor, accanto a Chris Hemsworth e Natalie Portman e nell'horror Il rito, entrambi arrivati nelle sale italiane la scorsa primavera.

Anthony Hopkins a caccia di serial killer
Privacy Policy