Ant-Man: Falcon e altri Avengers nel film?

Scott Lang potrebbe essere reclutato dagli altri Avengers per entrare a far parte della Civil War. Vedremo la scena nel post-credits di Ant-Man?

Il 12 agosto Ant-Man approderà nei cinema e scopriremo i segreti del blockbuster prannunciato che porrà fine alla Fase Due del Marvel Cinematic Universe. Mentre si avvicina il giorno della visione, gli spoiler la fanno da padrone. L'ultimo arriva direttamente dal regista Peyton Reed che, nel corso di una recente intervista, ha ventilato la possibilità di vedere nel film Falcon (interpretato da Anthony Mackie) e di altri Avengers. Ovviamente Reed è stato molto cauto per non rovinare la sorpresa al pubblico, ma non ha nemmeno negato l'ipotesi dichiarando: "E' un'informazione riservata. E' tutto sepolto. E' possibile, però".

Leggi anche - Ant-Man: ecco i personaggi del film!

Anche se Peyton Reed non si sbilancia, è stata già confermata la presenza di Scott Lang/Ant-Man in Captain America: Civil War, perciò avrebbe senso un ipotetico cameo di Falcon che si reca da Scott Lang per convincerlo a unirsi agli Avengers. Al momento, però, non è chiaro se la comparsa di Falcon e di altri Agengers sarà inserita in una scena di Ant-Man o se farà parte del famoso momento post-credits che caratterizza i blockbuster sfornati dai Marvel Studios. La prospettiva è comunque eccitante! Per saperne di più non ci resta che attendere l'arrivo in sala di Ant-Man. Nell'attesa di seguito trovate quattro nuove immagini del film che mostrano i protagonisti Paul Rudd, Michael Douglas, Corey Stoll ed Evangeline Lilly in azione.