Ant-Man and the Wasp

2018, Azione

Ant-Man and the Wasp - Peyton Reed: "Nel film cose mai viste finora"

Mancano ancora due anni all'arrivo del film in sala, ma il team di sceneggiatori è già al lavoro con Paul Rudd per creare qualcosa di mai visto prima.

Tra gli eroi Marvel Studios impegnati nella premiere mondiale di Captain America: Civil War, che si è tenuta poche ore fa a Hollywood, c'era anche Scott Lang, alias Ant-Man, interpretato da Paul Rudd. Con lui era presente anche il regista di Ant-Man, Peyton Reed, che ha fornito qualche anticipazione del sequel, Ant-Man and the Wasp, attualmente in preparazione.

"Al momento stiamo scrivendo il film. Siamo stati a lungo chiusi in una stanza io, Paul Rudd, Adam McKay, Gabriel Ferrari e Andrew Barrer. Stiamo facendo brainstorming per capire in che direzione andrà la storia. L'unica cosa che posso dire con certezza, per adesso, è che in questo film vedrete cose che non avete mai visto prima al cinema."

Ant-Man and the Wasp vedrà il ritorno di Paul Rudd nel ruolo di Scott Lang. Con lui rivedremo Evangeline Lilly nei panni di Hope Van Dyne, mentre Michael Douglas dovrebbe tornare a interpretare iil Dottor Hank Pym.

Ant-Man and the Wasp arriverà al cinema il 6 luglio 2018. E voi, cosa sperate di vedere nel sequel dedicato all'uomo formica?

Ant-Man and the Wasp - Peyton Reed: "Nel film...
Captain America: Civil War - Ant-Man fa la conoscenza di Steve Rogers!
Da Iron Man a Ant-Man: le differenze tra gli Avengers dei fumetti e quelli del grande schermo
Privacy Policy