Ant-Man

2015, Azione

Ant-Man: alcune nuove foto ufficiali del cast

Gli scatti inediti mostrano gli interpreti di Luis, Kurt, Dave e Paxton nel film diretto da Peyton Reed che arriverà nelle sale nel mese di agosto.

La Marvel ha diffuso nuove immagini ufficiali del film Ant-Man, in questo caso dedicate agli amici del protagonista interpretato da Paul Rudd, personaggi di cui non sono ancora stati rivelati dettagli rilevanti.
Gli scatti mostrano infatti Bobby Cannavale (Paxton, il nuovo marito dell'ex moglie di Lang), David Dastmalchian (Kurt), T.I. (Dave) e Michael Peña (Luis, in passato compagno di cella di Scott).

Il film racconterà la storia del ladro Scott Lang (Paul Rudd) che dovrà ricorrere alle sue doti eroiche per aiutare il proprio mentore Dr. Hank Pym (Michael Douglas) a proteggere il suo spettacolare costume di Ant-Man da nuove, terribili minacce.

La regia del lungometraggio è di Peyton Reed, e fanno parte del cast anche Evangeline Lilly (Hope Van Dyne), Corey Stoll (Yellowjacket), Judy Greer (l'ex moglie di Scott), John Slattery e Martin Donovan.

Ant-Man: alcune nuove foto ufficiali del cast
Ant-Man conterrà riferimenti a Spider-Man?
Ant-Man: un nuovo spot ricorda il legame con l'universo Marvel
Privacy Policy