Avatar

2009, Fantascienza

Annunciata l'uscita home video di Avatar

In occasione del 40° Anniversario della Giornata della Terra, il prossimo 21 aprile, Avatar uscirà in DVD e Blu-Ray. In Italia il film arriverà in tutte le case il 5 maggio.

Twentieth Century Fox Home Entertainment ha annunciato che il lancio globale del Blu-ray e DVD di Avatar avverrà a partire dal 21 Aprile, in concomitanza con il 40° Anniversario della Giornata della Terra (Earth Day). In Italia, il film sarà sarà disponibile in Blu-ray e DVD dal 5 Maggio.
L'imperdibile Blu-ray di Avatar consentirà di riscoprire l'esperienza del film in alta definizione a casa propria. Acclamato per la qualità audio e video eccellente, la fotografia, l'art direction e gli effetti speciali magnificenti, Avatar in Blu-ray rivive in tutto il suo splendore.

Dall'uscita cinematografica lo scorso Dicembre (Gennaio in Italia), Avatar continua a fare la storia del cinema. Vincitore ai Golden Globes e agli Oscar, si conferma il più grande incasso di tutti i tempi, con un box office mondiale di oltre 2,6 miliardi di Dollari, di cui 1,9 Miliardi derivanti dai mercati internazionali. Il regista James Cameron porta gli spettatori in uno strabiliante mondo oltre ogni immaginazione in cui un eroe dubbioso parte per un viaggio di redenzione e scoperta che lo porterà ad affrontare un'epica battaglia per salvare una civiltà.

Annunciata l'uscita home video di Avatar

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy