Il dittatore

2012, Comico

Anna Faris in The Dictator

Toccherà alla bionda e brillante attrice il compito di affiancare il camaleontico Sacha Baron Cohen nel suo nuovo folle progetto.

Alla fine l'ha spuntata Anna Faris. La spiritosa attrice ha sconfitto le rivali Kristen Wiig e Gillian Jacobs ed è stata ingaggiata come protagonista femminile di The Dictator, commedia che riunirà ancora una volta Sacha Baron Cohen e il regista Larry Charles.

Il film narra la storia eroica di un dittatore che ha rischiato la sua vita per assicurare che la democrazia non entrerà mai nel paese che lui governa con tanto amore. Sacha Baron Cohen interpreterà il duplice ruolo di un pastore di capre e del dittatore deposto esiliato negli stati Uniti, mentre Anna Faris sarà la proprietaria di un negozio di cibi biologici a New York. Fanno parte del cast anche Sir Ben Kingsley e Jason Mantzoukas. The Dictator, prodotto da Cohen, Scott Rudin, Alec Berg, Jeff Schaffer e David Mandel, verrà girato a maggio in Marocco e a New York.

Dopo aver visto Anna Faris alle prese con gli orsetti screanzati di L'orso Yoghi, la ritroveremo negli anni della droga e della disco dance in Take Me Home Tonight e nella commedia sentimentale What's Your Number?.

Anna Faris in The Dictator
Privacy Policy