American Sniper

2015, Guerra

American Sniper: il trailer del film con Bradley Cooper

Il primo tesissimo promo del war movie diretto da Clint Eastwood, con Bradley Cooper nei panni di un cecchino dei Navy SEAL.

Ieri (qui) vi abbiamo mostrato le prime immagini della nuova fatica del grande Clint Eastwood, il biografico American Sniper. Oggi è stato diffuso da Warner Bros. Pictures il primo trailer del film. Un promo tesissimo che mostra l'orrore della guerra in Medio Oriente filtrato attraverso lo sguardo del Navy SEAL Chris Kyle, cecchino superaddestrato con all'attivo il record di bersagli umani centrati, scomparso nel 2013 in Texas a seguito di una sparatoria.

La star Bradley Cooper interpreta il ruolo di Kyle e produce il film, in arrivo a fine anno al cinema. A seguito della sua mira infallibile, Chris Kyle, inviato in Iraq per guardare le spalle dei suoi colleghi, è stato soprannominato 'Leggenda', ma la sua reputazione ha raggiunto le orecchie dei nemici che hanno messo una taglia sopra la sua testa. Una volta a casa dalla moglie Taya Renae Kyle e dai figli, l'uomo scoprirà di non riuscire a lasciarsi alle spalle il conflitto.

American Sniper: Bradley Cooper e Sienna Miller in una scena del film
American Sniper: il trailer del film con Bradley...
Privacy Policy