Aladdin, Dumbo, Artemis Fowl: le nuove foto delle uscite Disney del 2019

L'annus mirabilis di Disney che sta per arrivare anticipato dalle nuove foto dei fantasy Aladdin, Dumbo e Artemis Fowl.

Il 2019, per Disney, si preannuncia un anno formidabile. La compagnia si prepara a lanciare il proprio servizio streaming, Disney+, e in aggiunta a ciò ha una sfilza di opere in uscita che si preannunciano tra le pellicole più attese del 2019: Il Re Leone, Aladdin, Captain Marvel, Dumbo, Avengers: Endgame, Artemis Fowl e naturalmente Star Wars: Episode IX. Come anticipazione alle nuove uscite, Disney ha diffuso nuove immagini di Dumbo, Aladdin e Artemis Fowl.

La nuova foto di Aladdin introduce Jasmine (Naomi Scott) alla presenza di Jafar (Marwan Kenzari). La versione live action, diretta da Guy Ritchie, è un remake del film d'animazione del 1992 e vede la star Will Smith nei panni di genie, il Genio della Lampada, mentre Mena Massoud interpreterà Aladino. Aladdin arriverà nei cinema italiani il 22 Maggio 2019. Il remake live action sarà in buona compagnia, nel 2019 sono in uscita anche Il Re Leone e Dumbo.

A firmare la versione live action del classico Disney è il visionario Tim Burton che dirige un cast composto dalle star Colin Farrell, Danny DeVito, Eva Green, Michael Keaton, Alan ArkinDanny DeVito, Nico Parker e Finley Hobbins. Il lungometraggio racconta la storia Holt Farrier (Farrell), ex star del circo la cui vita viene sconvolta quando ritorna dalla guerra. Il proprietario del circo Max Medici (DeVito) gli affida il compito di occuparsi di un cucciolo di elefante le cui orecchie, incredibilmente grandi, lo rendono lo zimbello del circo. Quando i figli di Holt (Parker e Hobbins) scoprono che Dumbo è in grado di volare, l'imprenditore V.A. Vandevere (Keaton) e una trapezista, Colette Marchant (Green), decidono di trasformare il piccolo in una star. Dumbo arriverà nei cinema italiani il 28 Marzo 2019.

Disney ci regala anche un nuovo sguardo a Judi Dench nei panni del Comandante Root nel fantasy Artemis Fowl, in uscita in Italia il 19 Settembre 2019. Diretto da Kenneth Branagh, l'adattamento racconta la storia di un genio dodicenne, discendente di una famiglia composta da incredibili criminali, che si ritrova coinvolto in una battaglia con una potente e segreta specie di fate che potrebbe essere la causa della scomparsa di suo padre.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!