Beverly Hills Chihuahua

2008, Avventura

Al box office bis per Mamma mia! e Beverly Hills Chihuahua

Riconfermati in vetta alle classifiche degli incassi il musical di Phyllida Lloyd (in Italia) e la commedia di Raja Gosnell (in USA).

Il musical Mamma mia! continua ad allarga i propri consensi e anche nel week end appena trasorso è stato il film più visto in Italia: con il milione e mezzo di euro incassato tra venerdì, sabato e domenica il film di Phyllida Lloyd con la grande Meryl Streep si porta oltre i quattro milioni di incasso totali. Al secondo posto la più agguerrita delle nuove uscite della settimana: la nuova commedia di Vincenzo Salemme No problem, in cui al comico napoletano si affianca un istrionico Sergio Rubini. A chiudere il podio c'è un'altra new entry, ovvero la spoof comedy Disaster Movie. Da segnalare l'ottimo comportamanto di La mummia - La tomba dell'imperatore dragone, che si avvicina ai cinque milioni d'incasso totali, e di Burn After Reading - A prova di spia, che è già a cinque milioni e mezzo.
Solo in decima posizione, ma con un'eccellente media sale, si affaccia il film vincitore dell'ultima Palma d'oro a Cannes, La classe - Entre les murs di Laurent Cantet.

Anche oltre Atlantico ritrioviamo in testa il film che era in cima alla top ten delgi incassi una settimana va, la commedia cinofila Beverly Hills Chihuahua. Le nuove uscite devono accontentarsi quindi dela resto del podio, e, un po' a sospresa, l'horror Quarantena di John Erick Dowdle (remake dello spagnolo Rec, firmato lo scorso anno da Jaume Balagueró e Paco Plaza) la spunta sul thriller Nessuna verità del blasonato Ridley Scott.

Al box office bis per Mamma mia! e Beverly Hills...
Privacy Policy