Spider-Man 2

2004, Avventura

Addio a Spider-Man per Maguire

L'attore ha confermato che il terzo Spider-Man sarà l'ultimo in cui vestirà i panni dell'Uomo Ragno, ed anche la sua partner Kirsten Dunst sembra intenzionata a non voler proseguire il franchise.

Per Tobey Maguire Spider-Man 3 sarà l'ultimo film del franchise dedicato all'Uomo Ragno da lui interpretato. L'attore americano sostiene che secondo lui quella di Spider-Man è una trilogia, e dovrebbe quindi concludersi con il terzo film. Anche la sua partner Kirsten Dunst è convinta che il terzo film dovrebbe essere l'ultimo della serie, ma il regista Sam Raimi invece, sembra intenzionato seriamente a portare sul grande schermo un quarto episodio.

"Adoro Spider-Man e mi piace lavorare cn Tobey, Kirsten e James Franco - ha detto il regista de La casa - Quando avrò concluso le riprese del terzo film vedrò se il personaggio dell'Uomo Ragno mi affascina ancora, oppure no. Al momento ne sono affascinato". Allo stesso tempo però, Raimi ha aggiunto che non riuscirebbe ad immaginare un quarto episodio di Spider-Man senza Maguire nei panni del supereroe.

Addio a Spider-Man per Maguire
Privacy Policy