Tutta colpa di Giuda - Una commedia con musica (2009) - Notizie e Articoli

N/D
3.2/5

Tutti i contenuti su Tutta colpa di Giuda - Una commedia con musica (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Pasqua al cinema con Giuda, Dragonball e Che Guevara

    Pasqua al cinema con Giuda, Dragonball e Che Guevara

    Tre mitici personaggi, molto diversi tra loro, per trascorrere la Pasqua al cinema. Oltre alla commedia musicale 'Tutta colpa di Giuda', alla versione live-action del celebre anime e alla biopic del Comandante intepretata da Benicio Del Toro, dal 10 aprile in sala arrivano anche Duplicity, con la coppia Owen Wilson e Julia Roberts e il nostro Raoul Bova con il dramma poliziesco 'Sbirri'.

  • Tutta colpa di Giuda: quattro chiacchiere con Cecco Signa

    Tutta colpa di Giuda: quattro chiacchiere con Cecco Signa

    In esclusiva per Movieplayer.it l'intervista con l'artista, grande ospite musicale dell' originale e irriverente film di Davide Ferrario in uscita venerdì 10 aprile.

  • Recensione Tutta colpa di Giuda -  Una commedia con musica (2009)

    Recensione Tutta colpa di Giuda - Una commedia con musica (2009)

    Con le musiche di Cecco Signa e dei Marlene Kuntz a fare da sostrato emotivo, il nuovo film di Davide Ferrario trasforma il carcere stesso nella scenografia di una possibile emancipazione.

  • Con Ferrario per sapere se è davvero tutta colpa di Giuda

    Con Ferrario per sapere se è davvero tutta colpa di Giuda

    Davvero tante le sorprese emerse dall'incontro col regista Davide Ferrario e col cast di Tutta colpa di Giuda, brillante pellicola che rappresenta anche un modo diverso di guardare alla religione e all'istituzione carceraria.

  • Colpa di Giuda: in esclusiva il videoclip di Cecco Signa

    Colpa di Giuda: in esclusiva il videoclip di Cecco Signa

    In esclusiva per Movieplayer.it, ecco il videoclip di 'Colpa di Giuda', la track-title del nuovo album di Cecco Signa che fa parte della colonna sonora del film di Davide Ferrario, 'Tutta colpa di Giuda'. L'album uscirà il 3 aprile su etichetta Sugar, il film invece è atteso nelle sale venerdì 10 aprile.