Stories We Tell (2012) - Notizie e Articoli

N/D
3.9/5

Tutti i contenuti su Stories We Tell (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Al Kino Estate il cinema d'autore

    Al Kino Estate il cinema d'autore

    In programma dal 1° al 6 luglio La gabbia dorata, Spaghetti Story, Stories We Tell, Ida, Alla ricerca di Vivian Maier e Il venditore di medicine. Ospiti Claudio Santamaria e i registi Antonio Morabito e Ciro De Caro.

  • Stories We Tell: gli ultimi, grandi documentari

    Stories We Tell: gli ultimi, grandi documentari

    Questa settimana arriva al cinema Stories We Tell, toccante cronaca familiare diretta dall'attrice e regista Sarah Polley: per l'occasione, vi proponiamo una guida ai più interessanti documentari realizzati o usciti in sala nel corso dell'ultimo anno.

  • I WGA 2014 premiano Lei e Captain Phillips

    I WGA 2014 premiano Lei e Captain Phillips

    Premi per Billy Ray e Spike Jonze. I riconoscimenti per la miglior scrittura seriale vanno a Breaking Bad, Veep e House of Cards.

  • Oscar 2014: la shortlist dei documentari

    Oscar 2014: la shortlist dei documentari

    Nella rosa dei 15 documentari spiccano Stories We Tell, lavoro di Sarah Polley dedicato ai suoi genitori, The Armstrong Lie di Alex Gibney sulla caduta di Lance Armstrong e l'acclamato The Act of Killing.

  • Iron Man 3, Una notte da leoni 3 e gli altri trailer della settimana

    Iron Man 3, Una notte da leoni 3 e gli altri trailer della settimana

    E' tempo di supereroi volanti, di addii al celibato pazzi, di missioni per la salvezza della Terra e di scorribande sulle colline di Hollywood. Non ci credete? Guardate i nuovi trailer in arrivo sul web!

  • Recensione Stories We Tell (2012)

    Recensione Stories We Tell (2012)

    Quello che nasce come il più classico dei documentari diventa minuto dopo minuto il commovente e divertito racconto di una figlia che ritrova un rapporto profondo con una doppia figura paterna, cercando di far luce su quell'enigmatica della madre.