Passengers - Mistero ad alta quota (2008) - Notizie e Articoli

N/D
2.7/5

Tutti i contenuti su Passengers - Mistero ad alta quota (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Conigliette, serial killer e teenager per un weekend pieno di film

    Conigliette, serial killer e teenager per un weekend pieno di film

    Il mondo dei giovani è protagonista di questo week-end ricchissimo di uscite con pellicole come The Millionaire, Stella e Io non ci casco. Tra i film in arrivo nelle sale dal 5 dicembre, tanto cinema indie italiano, risate con Jerry Calà e la coniglietta Anna Faris, costretti a trasferirisi altrove e brividi con Passengers e il quinto capitolo di Saw. In uscita anche Happy Go-Lucky di Mike Leigh e L'ospite inatteso di Thomas McCarthy.

  • Watchmen e 2012 tra i nuovi trailer in uscita

    Watchmen e 2012 tra i nuovi trailer in uscita

    Giocano d'anticipo le major stimolando la curiosità del pubblico con i nuovi trailer di Watchmen, Up e il teaser del disaster movie 2012 in italiano, in esclusiva per Movieplayer.it. Lacrime per Crossing Over e brividi con The Lodger. Tra i trailer italiani presentato Passengers - Mistero ad alta quota.

  • Musica e brividi per il week-end nelle sale USA

    Musica e brividi per il week-end nelle sale USA

    Oltre all'atteso High School Musical 3, negli States debuttano 'Saw 5', il poliziesco 'Pride and Glory', e in alcune aree 'Changeling' e 'Synedcoche, New York'.

  • Un mistero per Anne Hathaway

    Un mistero per Anne Hathaway

    L'attrice sarà protagonista di 'Passengers', un thriller soprannaturale diretto da Rodrigo Garcia.