Passengers - Mistero ad alta quota

2008, Drammatico

Un mistero per Anne Hathaway

L'attrice sarà protagonista di 'Passengers', un thriller soprannaturale diretto da Rodrigo Garcia.

Anne Hathaway sarà la protagonista di Passengers, un thriller soprannaturale prodotto e finanziato dalla Mandate Pictures. Nel film, l'attrice de Il diavolo veste Prada sarà una giovane donna che aiuta sei sopravvissuti ad un incidente aereo a superare lo shock, e con uno di loro stabilisce un rapporto speciale. Quando i sei sopravvissuti iniziano a sparire misteriosamente, la donna sospetta che ci sia un complotto e cerca di scoprire la verità.

Passengers sarà diretto da Rodrigo Garcia sulle basi di una sceneggiatura firmata da Ronnie Christensen. Il film è prodotto da Judd Payne e Matthew Rhodes della Persistent Entertainment insieme a Keri Selig. Joseph Drake e Nathan Kahane della Mandate ne saranno invece i produttori esecutivi insieme a Julie Lynn della Mockingbird Pictures. L'inizio delle riprese del film è previsto per i primi mesi del 2007.

Anne Hathaway ha appena terminato le riprese di Becoming Jane, un film di Julian Jarrold in cui veste i panni della giovane Jane Austen. Tra i prossimi progetti dell'attrice newyorkese inoltre, ci sarà un ruolo in Get Smart, adattamento cinematografico dell'omonima serie televisiva degli anni '60.

Un mistero per Anne Hathaway
Privacy Policy