Io sono con te (2010) - Notizie e Articoli

N/D
2.0/5

Tutti i contenuti su Io sono con te (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Harry Potter, Scott Pilgrim e gli altri protagonisti dei film in sala

    Harry Potter, Scott Pilgrim e gli altri protagonisti dei film in sala

    Arriva la prima parte di Harry Potter e i doni della morte, ma anche il sequel conclusivo della saga di Saw. Uma Thurman si ritrova Un marito di troppo, mentre Michael Cera troppi rivali da mettere fuori gioco.

  • Recensione Io sono con te (2010)

    Recensione Io sono con te (2010)

    La madre piena di grazia è rappresentata qui in tutto il suo realismo a partire dal mistero del concepimento fino all'età adulta, passando per il momento più intenso, quello di un parto mostrato con infinito pudore in tutta la sua stupefacente naturalezza da Guido Chiesa, il quale miscela liberamente la lettera dei Vangeli canonici con quelli apocrifi.

  • Guido Chiesa al Festival di Roma con Io sono con te

    Guido Chiesa al Festival di Roma con Io sono con te

    Presentato in concorso al Festival del Film di Roma il nuovo film di Guido Chiesa, l'ennesimo di questa quinta edizione sulla genitorialità, il primo a raccontare l'infanzia di Gesù a partire dal suo concepimento per un viaggio a ritroso verso le radici del Cristianesimo.

  • Roma 2010, giorno 7: il proibizionismo secondo Martin Scorsese

    Roma 2010, giorno 7: il proibizionismo secondo Martin Scorsese

    Il concorso ospita l'ultimo film italiano, il biblico Io sono con te di Guido Chiesa. Dal sacro al profano: ecco la Atlantic City degli anni '20 narrata da Martin Scorsese in Boardwalk Empire.

  • Festival di Roma 2010: largo ai giovani

    Festival di Roma 2010: largo ai giovani

    Presentata la quinta edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, una rinnovata e ringiovanita kermesse internazionale che vedrà giungere nella Capitale i grandi nomi del cinema mondiale del passato, del presente e del futuro e celebrerà Ugo Tognazzi, Fellini e il cinema indipendente alla stregua delle grandi produzioni hollywoodiane.

  • Roma 2010: The Social Network, Burke and Hare e Let Me In i più attesi

    Roma 2010: The Social Network, Burke and Hare e Let Me In i più attesi

    Come anticipato saranno tre gli italiani in concorso: Cupellini, Jalongo e Chiesa. Attesa spasmodica per l'evento speciale rappresentato dal film di Fincher, per il ritorno di Landis con Burke and Hare e per il remake made in USA di Lasciami Entrare.