The Final Destination 3D è un film del 2009 diretto da David R. Ellis con Bobby Campo e Shantel VanSanten. Durata: 80 min. Distribuito in Italia da Warner Bros. Paese di produzione: USA.
In seguito a una premonizione che visualizza uno spaventoso incidente causato da una macchina da corsa all'interno di un autodromo, Nick O'Bannon riesce a salvare la la propria vita, quella della fidanzata Lori e degli amici Janet e Hunt. I quattro sembrano averla scampata, ma riusciranno veramente a sfuggire alla Morte?
La morte non può attendere, neanche in 3D Dopo aver fatto una dignitosa figura al timone di Final Destination 2, David R. Ellis torna ad occuparsi di morti ineluttabili nel quarto (e purtroppo non ultimo) capitolo del franchise targato New Line Cinema interamente realizzato in …
Date di uscita e riprese - The Final Destination 3D è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 21 Maggio 2010 (Warner Bros); la data di uscita originale è: 28 Agosto 2009 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 03 Marzo …
Una saga a intervalli regolari - I primi quattro capitoli della serie Final Destination sono stati realizzati a 3 anni di distanza l'uno dall'altro: solo l'ultimo, Final Destination 5, ha accorciato l'intervallo essendo stato distribuito 2 anni dopo l'episodio precedente.
George Lanter: E' tutto il giorno che cerco di uccidermi.
Nick: Ci sarà un terribile incidente Hunt Wynorski: Certo che ci sarà un incidente. C'è sempre un fottuto incidente.
Attualmente The Final Destination 3D ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Final Destination 3D è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 27% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 30 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.1 su 10
The Final Destination 3D
2011 - Warner Bros
Contiene 1 Ora e 22 Minuti di contenuti su 1 Disco.
The Final Destination 3D
2010 - Warner Bros
Contiene 1 Ora e 22 Minuti di contenuti su 1 Disco.
The Final Destination 3D
2010 - Warner Bros
Contiene 1 Ora e 18 Minuti di contenuti su 1 Disco.
In alta definizione e in 3D, gli effetti speciali e le scene splatter dell'ennesimo episodio della saga impressionano ancora di più. Ottima la resa tecnica dell'edizione, extra pochi ma davvero interessanti.
Venerdì 18 giugno vi proporremo in esclusiva il trailer italiano del quinto capitolo dell'adrenalinica saga horror. Nell'attesa rivediamo i trailer dei capitoli precedenti, a partire dal primo, uno al giorno.
In un week end non particolarmente ricco - complice il bel tempo - il film di Mike Newell la spunta su Robin Hood e sulle altre nuove uscite. Negli Stati Uniti Shrek e vissero felici e contenti debutta in cima alla top ten ma inizia a risentire del logorio del franchise, arrivato al quarto episodio.
Tra i protagonisti del nuovo weekend di cinema, Raoul Bova, che è nel cast de La nostra vita e La bella società. Nelle sale arrivano anche Copia Conforme di Kiarostami, Prince of Persia e il quarto capitolo di Final Destination.
La Morte, da sempre il vero serial killer di queste sfigatissime storie, viene somministrata in 'pillole' che appaiono come uno slegato susseguirsi di cortometraggi splatter, in cui a scatenare incidenti spaventosi è sempre qualcosa di minuscolo. Soffi di vento, autocombustioni e vibrazioni riescono a scatenare un vero e proprio inferno.