The Final Destination 3D (2009) - Notizie e Articoli

N/D
2.2/5

Tutti i contenuti su The Final Destination 3D (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Il Blu-ray di Final Destination 3D

    Il Blu-ray di Final Destination 3D

    In alta definizione e in 3D, gli effetti speciali e le scene splatter dell'ennesimo episodio della saga impressionano ancora di più. Ottima la resa tecnica dell'edizione, extra pochi ma davvero interessanti.

  • Final Destination: la saga in cinque trailer

    Final Destination: la saga in cinque trailer

    Venerdì 18 giugno vi proporremo in esclusiva il trailer italiano del quinto capitolo dell'adrenalinica saga horror. Nell'attesa rivediamo i trailer dei capitoli precedenti, a partire dal primo, uno al giorno.

  • Box office: in vetta Prince of Persia

    Box office: in vetta Prince of Persia

    In un week end non particolarmente ricco - complice il bel tempo - il film di Mike Newell la spunta su Robin Hood e sulle altre nuove uscite. Negli Stati Uniti Shrek e vissero felici e contenti debutta in cima alla top ten ma inizia a risentire del logorio del franchise, arrivato al quarto episodio.

  • Prince of Persia, La nostra vita e gli altri film in uscita

    Prince of Persia, La nostra vita e gli altri film in uscita

    Tra i protagonisti del nuovo weekend di cinema, Raoul Bova, che è nel cast de La nostra vita e La bella società. Nelle sale arrivano anche Copia Conforme di Kiarostami, Prince of Persia e il quarto capitolo di Final Destination.

  • Recensione The Final Destination 3D (2009)

    Recensione The Final Destination 3D (2009)

    La Morte, da sempre il vero serial killer di queste sfigatissime storie, viene somministrata in 'pillole' che appaiono come uno slegato susseguirsi di cortometraggi splatter, in cui a scatenare incidenti spaventosi è sempre qualcosa di minuscolo. Soffi di vento, autocombustioni e vibrazioni riescono a scatenare un vero e proprio inferno.

  • Il box office: tutti al 'fresco' con L'era glaciale 3

    Il box office: tutti al 'fresco' con L'era glaciale 3

    La voglia di buon cinema degli italiani non manca, anche alla fine di una lunga estate torrida, e lo conferma lo straordinario successo del film targato Blue Sky. Negli USA ottimo esordio per The Final Destination.

  • Il weekend USA tra horror e Woodstock

    Il weekend USA tra horror e Woodstock

    E' uscito mercoledì il nuovo film di Ang Lee dedicato al concerto-evento dell'agosto '69. Arrivano invece oggi nelle sale americane due pellicole per chi ama le emozioni forti e "seriali": The Final Destination 3D e Halloween.

  • Nighmare e Final Destination 4: stabilite le release

    Nighmare e Final Destination 4: stabilite le release

    Warner e New Line rendono note le release dei loro horror di punta che terrorizzeranno a morte il pubblico di appassionati. Il nuovo A Nightmare on Elm Street uscirà in sala il 16 aprile 2010, mentre Final Destination: Death Trip 3D uscirà il 14 agosto 2009.

  • Final Destination 4: ecco il cast

    Final Destination 4: ecco il cast

    Sei giovani attori semi-sconosciuti compongono il cast del nuovo horror di David R. Ellis.