Sex Tape - Finiti in rete

2014, Commedia

Tv, i film della settimana, Sex Tape e L'uomo d'acciaio in prima serata

Cameron Diaz moglie insoddisfatta è la regina del lunedì sera di Sky Cinema 1, ma in questa settimana ci gustiamo anche Mr. Peabody e Sherman e Ti ricordi di me?, mentre oggi su Italia1 è arrivato il tempo di Superman nella versione di Zach Snyder.

Sex Tape - Finiti in rete: Rob Rowe con Cameron Diaz in una scena

Una coppia sconvolta dalla routine coniugale, un padre che ama il proprio figlio anche se non sono esattamente una famiglia canonica, una ragazza in preda ad amnesia selettiva che viene salvata da un principe azzurro sui generis. Sono questi i protagonisti dei film in prima visione televisiva su Sky Cinema 1 che saranno trasmessi nella settimana compresa tra domenica 26 aprile e sabato 2 maggio.

Si comincia all'insegna dell'umorismo scorretto di Sex Tape, si prosegue quindi con Mr. Peabody e Sherman e si chiude con la deliziosa commedia di Rolando Ravello, Ti ricordi di me? Ce ne sarà al solito per tutti i gusti. Vi ricordiamo che per avere un quadro completo di tutti i palinsesti, potete leggere tutti gli aggiornamenti nella nostra guida TV quotidiana, così non vi sfuggirà proprio nulla.

Sex Tape - Finiti in rete

Impossibile pensare che una donna come Cameron Diaz non riesca ad accendere le fantasie erotiche del proprio compagno. Naturalmente non ci riferiamo in senso stretto all'attrice in carne ed ossa, fresca e felice sposina, ma del personaggio che la bionda interpreta nella commedia diretta da Jake Kasdan. Si chiama Annie e le tenta tutte per rivitalizzare il matrimonio con Jay (Jason Segel). Compreso girare un video hot che finisce per sbaglio sulla rete scatenando problemi a non finire. Osa poco il regista rispetto alle premesse, ma il film di può vedere.

Lunedì 27 aprile, su Sky Cinema 1 (21:10). Prima visione televisiva.

Mr. Peabody & Sherman

Mr. Peabody è un genio. Il fatto che sia un cane non è essenziale, così come non è essenziale specificare che il suo figlio adottivo sia un ragazzino vitale e pieno di curiosità. Non formano la classica famiglia, ma il legame tra loro è così potente e forte da aiutarli a superare anche un incredibile viaggio nel tempo.

"Osservando il rapporto tra Mr. Peabody e Sherman è quasi naturale far riferimento a problematiche ancora poco risolte come l'adozione da parte di genitori single e gay. E ben vengano escamotage narrativi dal gusto infantile come macchine del tempo, un cane parlante e riferimenti a film storici per far comprendere che il cambiamento non solo è necessario, ma è già avvenuto in modo naturale sotto i nostri occhi", leggiamo nella recensione di Tiziana Morganti.

Leggi anche: Massimo Lopez, i miei giorni da cane

Giovedì 30 aprile, su Sky Cinema 1 (21:10). Prima visione televisiva.

Ti ricordi di me?

C'era una volta una bellissima fanciulla affetta da una malattia che le faceva dimenticare parte della sua vita. Un giorno incontra un principe che la aiuta a guarire. E' una deliziosa favola il film diretto da Rolando Ravello, una commedia leggera che vede come protagonisti Edoardo Leo e Ambra Angiolini. Ravello ha stoffa e capacità di tenere sotto controllo la storia, con un punto di vista originale, senza calcare la mano e concedendosi le giuste pause drammatiche. Leggi anche: Ravello ancora regista per Ti ricordi di me?

Venerdì 1 maggio, su Sky Cinema 1 (21:10). Prima visione televisiva.

In the mood for movies

I gusti sono gusti, quando uno ama, ama e anche il film più brutto della storia del cinema può assumere un valore rilevante se per noi conta qualcosa. E questo è il senso ultimo di questa piccola rubrica che prova a darvi qualche suggerimento sulle pellicole più interessanti in programmazione.

Domenica 26 aprile

Gli abbiamo dedicato spazio nel titolo e lo riportiamo in bella mostra qui. L'uomo d'acciaio di Zack Snyder non è forse il film più riuscito sull'uomo di Krypton ma ha delle frecce al proprio arco. E se fate parte di quella schiera di persone già in fibrillazione per Batman v Superman: Dawn of Justice, potete iniziare a ripassare. A seguire, altra opera diretta da Snyder, Sucker Punch.

Lunedì 27 aprile

Se vi andasse una serata speciale con Diane Keaton, vi diciamo che La5 e La7d dedicano il prime time a due commedie deliziose interpretate dalla musa di Woody Allen, Tutto può succedere e Misterioso omicidio a Manhattan.

Diane Keaton, il fascino di una diva moderna

Mercoledì 29 aprile

Opera maestosa e intima al tempo stesso, Flags of Our Fathers, che Iris proporrà in prima serata è un film di grande impatto che riflette sulla guerra e sul racconto di essa. Inconfondibile Clint Eastwood.

Giovedì 30 aprile

Due agenti molto speciali, trasmesso da Rai3 in prima televisiva e in prima serata, ripropone il classico clichè della coppia di poliziotti agli antipodi, per carattere e approccio lavorativo, che deve indagare insieme su un misterioso omicidio. Con Omar Sy.

A tutti i lettori!

Movieplayer.it si rammarica per i cambiamenti improvvisi negli orari e nei giorni di messa in onda di programmi e film. Si tratta di variazioni nei palinsesti di cui non siamo responsabili.

Tv, i film della settimana, Sex Tape e L'uomo...
Batman v Superman: il primo trailer spiegato
Sex Tape, gli errori di Cameron Diaz sul set: video esclusivo
Privacy Policy