Gli uomini preferiscono le bionde

1953, Commedia

Classici e commedie nel marzo Fox

Prosegue il notevole lavoro di recupero di vecchi classici dallo sterminato archivio della Fox divisione Homevideo

Prosegue il notevole lavoro di recupero di vecchi classici dallo sterminato archivio della Fox. Dopo le Pietre Miliari uscite a febbraio, marzo festeggierà il ritorno della collana DVD STUDIO CLASSICS, riportando sullo schermo tutte le emozioni dell'età d'oro di Hollywood, in impeccabili edizioni digitali. Nata per celebrare i settanta anni della celebre major americana, la collana presenta oltre quaranta film di grande successo, catalogati in cofanetti tematici e corredati da locandine originali, meticolosamente restaurate per catturare l'essenza delle autentiche ilustrazioni vintage.

Dall'8 marzo, avremmo così modo di vedere o rivedere classici diretti ed interpretati da grandi star come Gregory Peck, Marlon Brando, Marilyn Monroe, Bette Davis. Qualche titolo: L'incendio di Chicago e Jess il bandito, entrambi diretti da Henry King, il mitico Gli uomini preferiscono le bionde, Il cielo può attendere di Ernst Lubitsch, lo splendido noir Il grattacielo tragico, Il filo del rasoio e moltissimi altri.

Ma marzo Fox, sarà anche il mese delle commedie, con una serie di uscite mirate. Da Indovina chi?, bizzarro remake al contrario di Indovina chi viene a cena? di Stanley Kramer, con Sidney Poitier, Spencer Tracy e Katharine Hepburn a L'amore in gioco nuovo adattamento cinematografico dello straordinario Febbre a 90° di Nick Hornby e diretto dai fratelli Farrelly. C'è anche spazio per New York Taxi, remake americano del francese Taxxi, Il mio grosso grasso amico Albert, Beauty Shop e La bottega del barbiere 2.

Classici e commedie nel marzo Fox
Privacy Policy