La prima stagione della serie televisiva Wonder Woman (1), composta da 14 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 7 Novembre 1975 al 16 Febbraio 1977. Disponibile in Italia.
Trama di Wonder Woman 1. Diana, la principessa amazzone figlia della Regina Ippolita, lascia Paradise Island per costruirsi una vita tra gli umani assumendo l'identità dell'umana Diana Prince. Attraverso i suoi superpoteri si trasformerà nella paladina della giustizia e combatterà le forze del male per opporsi alle ingiustizie che si scatenano sugli innocenti. Le sue armi micidiali sono un mantello che le dona forza immensa, braccialetti che possono fermare ogni assalto nemico, una tiara che può essere utilizzata come una micidiale arma e un lasso magico e indistruttibile che può costringere chiunque a dire la verità.
Abbattuto con il suo aereo, l'agente della U.S. Air Force Steve Trevor si risveglia su un'isola al centro del Triangolo della Bermuda. Paradise Island è abitata solo da donne bellissime. Dopo aver appreso che il Nazismo sta minacciando l'umanità la principessa amazzone Diana è scelta per accompagnare l'uomo negli Stati Uniti e lottare contro il Terzo Reich. Nella sua divisa a stelle e strisce e armata dei suoi mirabolanti superpoteri Diana diventa Wonder Woman e si impegna a combattare le ingiustizie contro l'umanità.
Cast
Steve Trevor è accusato di alto tradimento e Wonder Woman interviene per aiutarlo ma si mette nei guai quando perde il suo lasso magico.
Cast
Una spia nazista arriva in America per scoprire tutti i segreti di Wonder Woman. Decide così di rapire Diana e di prendere il suo posto.
Cast
Diana si iscrive sotto copertura ad un concorso di bellezza: il suo obiettivo è smascherare un'operazione di spionaggio internazionale che si nasconde dietro l'evento.
Cast
La sorella di Wonder Woman, Drusilla, viene spedita da Paradise Island a Washington per riportare Diana a casa. Drusilla però scopre che la sorella è stata rapita ...
Cast
Drusilla rivela accidentalmente ai Nazisti l'esatta posizione di Paradise Island. Toccherà a Wonder Woman rimettere le cose a posto ...
Cast
Con un esperimento genetico i Nazisti creano un potente gorilla di nome Gargantua e Wonder Woman deve affrontarlo in una lotta senza esclusione di colpi.
Cast
Uno scienziato americano senza scrupoli trova il modo per scatenare terribili terremoti. Non ha fatto i conti con Wonder Woman ...
Cast
Nell'intento di far crollare il sistema economico americano, i nazisti sostituiscono il direttore della zecca con un loro uomo, identico a quello vero.
Cast
Nello spazio profondo, un concilio di alieni dall'intelligenza avanzata sta decidendo delle sorti degli umani, gli abitanti del pianeta Terra che da tempo osservano ...
Cast
Wonder Woman capisce che l'unico modo per salvare l'umanità è allearsi con l'alieno.
Cast
Uno scienziato in Argentina ha inventato la formula per rendere la gomma indistruttibile e forte come l'acciaio. Diana e Steve devono correre da lui, prima che arrivino i nazisti e rubino la forumula.
Cast
Il Diamond H Ranch in Texas viene preso di mira da una banda di criminali e J.P. Hadley non ha alcun aiuto dalle autorità locali. Si rivolge così al suo amico, il General Blankenship che manderà sul posto Diana Prine e Steve.
Cast
Il maggiore Steve Trevor viene incaricato di portare Wonder Woman a Hollywood: sarà protagonista di uno speciale show.
Cast