La seconda stagione della serie televisiva Tyrant (2), composta da 12 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 16 Giugno 2015 al 1 Settembre 2015. Disponibile in Italia dal 14 Ottobre 2015 al 11 Novembre 2015.
Quattro mesi dopo il suo fallito colpo di stato, Barry si trova in carcere. Jamal è combattuto se dare seguito alla sentenza che ha condannato a morte il fratello. Nel frattempo il dittatore cerca di allearsi con la Cina e sopprimere la resistenza.
Cast
Negli Stati Uniti, Molly deve affrontare la stampa e la perdita di Barry. Nel frattempo Barry viene abbandonato nel deserto e Jamal fatica a far decollare le relazioni con i cinesi.
Cast
Barry trova rifugio presso una famiglia beduina. Jamal è sbalordito dalle tattiche militari di Tariq. Molly chiede aiuto ad un ex compagno di classe per saperne di più sul fondo fiduciario della famiglia; i piani di Leila per fare di Abbudin un centro culturale subiscono un intoppo.
Cast
Barry assume una nuova identità e si adatta alla vita del villaggio dove ha trovato rifugio. Amira presenta un eroe di guerra strettamente legato a Jamal. Ihab e Samira cambiano i loro piani e si uniscono ad un gruppo di estremisti che vogliono invadere Abbudin.
Cast
Molly e Sammy arrivano ad Abbudin per discutere dell’eredità. Jamal e Tariq sono ancora in disaccordo per la strategia militare. Barry teme che la sua identità possa essere svelata con l’arrivo dell’esercito del Califfato.
Cast
Barry decide di rimanere ad Abuddin e lottare contro l’esercito del Califfato. Amira prova ad aiutare Jamal dopo la rottura con i cinesi. Sammy viene a sapere che Abdul è ostaggio del califfato.
Cast
Rami chiede consiglio ad Amira per capire lo strano comportamento di Jamal che nel frattempo cerca di ottenere con qualsiasi mezzo una vittoria militare; il tentativo di Barry di salvare Daliyah ha delle conseguenze inaspettate.
Cast
Jamal è sempre meno convito della lealtà di Rami. Sammy viene a sapere che Abdul è stato ucciso e decide di aiutare gli insorti contro l’esercito del Califfato.
Cast
Dopo l'incontro con Samy, Barry chiama Molly per informarla che è vivo, nel frattempo, Rami tenta di contattare il leader degli insorti. Jamal ,sempre più sospettoso, pensa che Khalil sia l'unica persona della sua cerchia di cui può fidarsi.
Cast
Barry si prepara per una missione nel quartier generale del Califfato. Nel frattempo, Leila teme che Jamal non sia in grado di salvare la famiglia quando la lotta arriva all’interno del palazzo.
Cast
Molly è costretta a lavorare con Leila per ottenere il suo sostegno militare e salvare Barry che nel frattempo è in grave difficoltà, circondato con i suoi uomini dalle forze del Califfato.
Cast
Barry chiede a Rami di restare per favorire il cambiamento nel Paese. Leila collabora con la Lega Araba. Il destino di Jamal è incerto.
Cast