Tutti i contenuti su Tyrant: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Ancora dieci episodi per la serie a sfondo politico che tornerà sulla rete americana FX nel 2016.
Dai creatori di Homeland, il Medio Oriente in una serie tv. Nel cast anche la modella e attrice Moran Atias
Il rampollo di una famiglia di dittatori arabi e uno spacciatore di droga sono i protagonisti delle due nuove produzioni in arrivo su Fox e Axn. Torna anche Parks and Recreation con la settima stagione inedita. E su Rai2 piomba Reckless.
Nell'ambito della manifestazione romana, abbiamo incontrato il creatore di Homeland e della nuova Tyrant, che ci ha parlato delle sue serie e, più in generale, del suo lavoro per il piccolo schermo e del suo rapporto con George R.R. Martin.
La penultima giornata del Roma Fiction Fest ci ha offerto un interessante panel sul political drama, animato dai produttori Howard Gordon, Marianne Gray e Lorenzo Mieli, e dalla studiosa di cinema e televisione Giuliana Muscio.
Presentati a Milano i palinsesti 2014-2015 della piattaforma satellitare Sky: tra le news più allettanti, la collaborazione tra Corrado Guzzanti e "quelli" di Boris e tante eccezionali serie HBO, a cominciare da True Detective. Tra le serie italiane, Diabolik e 1992, oltre a quella di Paolo Sorrentino.
L'interprete di The Strain e 24 farà la sua comparsa negli ultimi tre episodi della stagione nel ruolo di Lea Exley.
Il regista ha riempito il posto vacante lasciato dall'autore di Vita di Pi che ha rinunciato a collaborare con il progetto.
Il premio Oscar ha confermato che dirigerà il pilot della FX prodotto da Howard Gordon e Gideon Raff.