Tutte le notizie su The Walking Dead 3: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.
Gli zombie tratti dal fumetto di Robert Kirkman non sono l'unica minaccia di una serie tv piena di momenti cruenti e drammatici. Nonostante le critiche e i tempi dilatati, lo show AMC ha ospitato tante sequenze disturbanti dove al centro ci sono diversi aspetti: il pericolo del mostro, l'evoluzione dei caratteri, ma soprattutto la psiche umana.
Qualche curiosità e retroscena in occasione del debutto della sesta stagione del campione di ascolti della AMC.
In homevideo altri episodi della serie tv di grande successo. I nuovi cofanetti si annunciano ricchi di contenuti speciali.
La terza stagione della serie AMC, e lo showrunner Glen Mazzara, salutano gli spettatori con un season finale atipico, che non scioglie la tensione e lascia aperti molti dei nodi narrativi accumulati in questi 16 episodi.
Ormai a un passo dal finale di stagione, la serie basata sul fumetto di Robert Kirkman si concentra sui personaggi di Andrea e Merle, con due episodi che "riscattano" a loro modo entrambi.
Con questi Ripulire e Apri gli occhi, la terza stagione della serie AMC si avvia al suo finale. Due episodi entrambi di passaggio, che sembrano tuttavia spianare la strada per l'inevitabile showdown.
La terza, vivace stagione della serie AMC ci regala due episodi intensi, che iniziano a preparare l'attesa per un finale ancora tutto da decifrare.
Dopo la pausa di inizio inverno, la serie AMC torna con un episodio dal ritmo più che mai sostenuto, con la consueta densità di eventi, accolto ancora una volta da ascolti da record oltreoceano.
Il supervisore alla produzione è in trattative per prendere il posto di Glen Mazzara come showrunner della serie.
Dr House che saluta, The Walking Dead e le altre conferme, accanto a debutti in sordina, fallimenti e mezzi fallimenti: una carrellata del 2012 seriale, delle serie TV che abbiamo visto o vedremo nel prossimo futuro.
Un nuovo shuffle ai vertici della hit serie della AMC, in una dichiarazione congiunta la produzione e l'autore annunciano la decisione al pubblico. Inoltre il canale ha confermato il ritorno della serie per una quarta stagione.
L'atteso mid-season finale per la serie targata AMC arriva con due episodi ricchi di azione, ma anche di momenti caratterizzati da notevole inquietudine. Un giro di boa premiato ancora da grandi ascolti, che hanno superato quelli dell'analogo appuntamento di un anno fa.
Uno dei personaggi chiave della saga sta per arrivare nella serie nell'ottavo episodio intitolato Made to Suffer.
Dopo l'uscita di scena di due personaggi fondamentali, la serie AMC prosegue con due episodi ricchi di eventi e svolte importanti, che preparano la fusione delle due storyline principali della stagione.
Un episodio che stupisce e colpisce duro, e che rappresenta la conferma, per la serie AMC, di una stagione votata all'imprevedibilità.
Dopo l'episodio Killer Within Robert Kirkman e Glen Mazzara rispondono alle domande sul futuro della serie.
La serie basata sul fumetto di Robert Kirkman ci regala un episodio in un certo senso anomalo, in cui alla storyline principale se ne sostituisce una seconda, col ritorno di Merle e l'introduzione di un nuovo, inquietante personaggio.
Dopo gli straordinari risultati della première di stagione, la serie AMC ci offre un episodio di transizione, non mancante tuttavia di azione e di eventi di peso, caratterizzato da una buona progressione narrativa.
In anteprima, le prime impressioni sulla season première della terza stagione di The Walking Dead, che vedrà l'entrata in scena del famigerato Governatore.
Lo showrunner Glen Mazzara ha lasciato intendere in un'intervista che potrebbe esserci la possibilità di un prequel.