Tutte le notizie su The Walking Dead 1: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.
Gli zombie tratti dal fumetto di Robert Kirkman non sono l'unica minaccia di una serie tv piena di momenti cruenti e drammatici. Nonostante le critiche e i tempi dilatati, lo show AMC ha ospitato tante sequenze disturbanti dove al centro ci sono diversi aspetti: il pericolo del mostro, l'evoluzione dei caratteri, ma soprattutto la psiche umana.
Qualche curiosità e retroscena in occasione del debutto della sesta stagione del campione di ascolti della AMC.
Un finale di stagione, a conclusione di questo primo segmento di The Walking Dead, che resetta tutto, riportando i protagonisti ad un futuro incerto e senza garanzie, e annullando così vecchie certezze e nuove illusioni.
Un nuovo episodio di passaggio, seppur con alcuni momenti emotivamente molto forti, che prepara il terreno per un finale di stagione che si rivelerà, probabilmente, denso di eventi e d'azione.
Un episodio che ci restituisce l'azione e la paura che erano carenti nel precedente, ottimamente costruito e caratterizzato da una tensione a tratti insostenibile.
E' un episodio essenzialmente dedicato agli affetti, familiari e non, questo terzo di The Walking Dead: un segmento di storia che offre poco horror e molta attenzione alle dinamiche interpersonali esistenti tra i vari personaggi.
A una settimana dall'ottimo episodio di lancio, tornano gli zombi targati AMC con una puntata dal carattere interlocutorio, ma prevedibilmente importante per i prossimi sviluppi della serie.
Darabont riesce a coniugare una regia che è squisitamente cinematografica con una scrittura che si prende il suo tempo per sviluppare i personaggi, fornendo elementi importanti su cui fare ipotesi, diluendo la narrazione in un racconto che sarà anche e soprattutto umano.