La prima stagione della serie televisiva The Kettering Incident (1), composta da 8 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 4 Luglio 2016 al 15 Agosto 2016.
La Dottoressa Anna Macy soffre di vuoti di memori sin da quando era giovane e la sua amica Gillian scomparve dalla città di Kettering. Adesso è ritornata a casa ma non ricorda come questo sia successo, e si ritrova a dover affrontare nuovamente i fantasmi del passato.
Cast
Anna si sveglia la notte dopo il suo ritorno a Kettering e scopre che un'altra giovane donna è scomparsa dopo essere stata nei boschi con lei. Dopo sedici anni dalla scomparsa di Gillian, Anna è nuovamente al centro di un mistero.
Cast
Le ricerche per ritrovare Chloe proseguono e Anna comincia a scoprire qualcosa di più sull'apparente tranquilla cittadina. Il Detective Dutch continua a coprire i suoi segreti mentre Barb e Max Holloway sono in preda all'angoscia per la scomparsa della loro Chloe.
Cast
Dopo che il cadavere di Chloe viene ritrovato, Max confessa alla polizia che ha ricevuto lettere minatorie. Tuttavia non tutto è ciò che sembra. Max e Roy Macy nascondono un segreto terribile di cui nessuno è a conoscenza.
Cast
Anna scopre delle informazioni sul ragazzo e sugli strani segni che presenta sulla pelle e scopre qualcosa di inquietante. Il Detective Dutch intanto comincia a sospettare di Roy Macy.
Cast
Anna trova delle prove importanti per quanto riguarda Chloe. McFadden scopre che la famiglia Macy sa molto più di quanto abbia lasciato intendere.
Cast
Kettering sta attraversando un momento di crisi per via della presenza di sostanze tossiche nell'acqua. Un'impronta digitale di quindici anni prima collega la scomparsa di una ragazza del luogo a quella di Gillian.
Cast
Il Detective Dutch e Fergus scoprono l'assassino di Chleo. Anna intanto svela il mistero di Jens Jorgenssen e si avvia verso un percorso oscuro nei pressi di Mother Sullivan's Ridge.
Cast