La prima stagione della serie televisiva Terapia d'urto (1), composta da 12 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 29 Giugno 2011 al 14 Settembre 2011. Disponibile in Italia dal 23 Aprile 2012 al 9 Luglio 2012.
La dottoressa Dani Santino, fresca di divorzio, viene assegnata come terapista a una squadra di football, i New York Hawkes.
Cast
Il giornalista televisivo Griffin Page chiede una consulenza a Dani, intanto TK è stato infortunato e questo potrebbe costargli il posto in squadra.
Cast
Un pilota di auto da corsa subisce un incidente e si rivolge a Dani per superare il trauma. Lindsay e R.J. organizzano un party selvaggio.
Cast
Dani cerca di scoprire perchè un nuovo acquisto della squadra continua a saltare gli allenamenti.
Cast
Un giocatore di poker professionista perde improvvisamente la sua 'faccia da poker' e chiede aiuto a Dani per salvare la sua carriera.
Cast
Il nuovo paziente di Dani è afflitto da Incubi. Nel frattempo la dottoressa si prepara alla sua prossima riunione scolastica.
Cast
Dani riceve l'incarico di risolvere un conflitto tra le mogli e fidanzate dei giocatori mentre Nico cerca di ritrovare un video tape che potrebbe causare molti danni.
Cast
Dani ha come paziente un golfista professionista, che ha la tipica tensione nervosa che in questo sport porta a fallire i colpi di precisione.
Cast
La paziente di Dani è una pugile che sta cominciando a perdere i suoi incontri e ha degli episodi di amnesia.
Cast
Dani è impegnata con le manie autodistruttive di una mascotte e con i playoff degli Hawks.
Cast
Dani si avvicina al primo anniversario del suo divorzio e ha a che fare con una magnate della finanza il cui impero si trova in pericolo.
Cast
Gli Hawks entrano nei playoff e TK affronta la sua nemesi. Intanto Dani accetta un cliente sorprendente.
Cast