La seconda e ultima stagione della serie televisiva Survivors, composta da 6 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 12 Gennaio 2010 al 23 Febbraio 2010.
La famiglia porta Greg, fatalmente ferito, al più vicino ospedale, che però si riscopre essere in fiamme. Intanto Abby deve sottoporsi a degli esami in laboratorio perchè gli scienziati pensano che il suo particolare sistema immunitario sia la risposta per creare un vaccino al virus.
Cast
La famiglia, alla ricerca di risorse per sopravvivere, scopre che altre persone sono state rapite come Abby. Tom, Al, Anya e Sarah partono alla ricerca degli uffici della compagnia farmaceutica ritenuta responsabile, mentre Greg e Naj devono vedersela con un gruppo di persone alla quali Tom ha rubato delle provviste. Intanto al laboratorio Whittaker infetta nouvamente Abby con il virus.
Cast
Un passante riferisce a Samantha il luogo in cui si nasconde la famiglia e lei organizza un piano per rapire Tom e processarlo per l'uccisione di un membro della sua comunità.
Cast
Il gruppo è alla ricerca di Billy, con la speranza che li possa condurre dove Tom e Greg sono imprigionati costretti a lavorare in una miniera. Intanto Greg, cerca di organizzare un piano di fuga facendo credere a Smithson di essere un geologo e di aver scoperto una sacca di gas nei tunnell.
Cast
La famiglia, in viaggio alla ricerca di un nuovo posto dove stare, incontra una comunità abbastanza prosperosa che li invita a restare con loro. Purtroppo una vecchia coppia del gruppo si ammala con una variazione mutante del virus e muore improvvisamente. I sospetti di Greg portano lui ed Abby a indagare su un aeroporto abbandonato.
Cast
Una nuova aberrazione del virus minaccia la vita dei sopravvissuti. Al si offre volontario per testare il nuovo vaccino, mentre Abby è determinata a ritrovare suo figlio Peter. Whitaker guida la famiglia dal laboratorio in rovina fino a una base aerea abbandonata, dove incontrano il misterioso Landry.
Cast