La prima stagione della serie televisiva Survivors (1), composta da 6 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 23 Novembre 2008 al 23 Dicembre 2008. Disponibile in Italia.
Un nuovo, micidiale virus emerge, con effetti devastanti sulla popolazione. Quelli che riescono a sopravvivere all'epidemia, devono riuscire ad adattarsi ai cambiamenti generati dagli eventi: un mondo senza certezze dove il governo e le leggi non hanno più significato. Un disperato gruppo di persone si unisce per affrontare insieme le avversità.
Cast
Il gruppo di sopravvissuti trova riparo in una casa e decide di fare delle provviste con una visita al supermercato che però si rivela alquanto pericolosa. Abby è determinata a trovare suo figlio, Peter, mentre Greg parte alla ricerca del deposito del supermercato, convinto di trovare delle derrate alimentari, ma qualcun'altro ha già avuto la stessa idea.
Cast
Abby s'imbatte in una comunità gestita da Samantha Willis, l'ex ministro della sanità, ultima rappresentante di ciò che una volta era il governo. Greg e Tom, in cerca di provviste, scoprono una famiglia che si è salvata rimanendo in isolamento durante lo scoppio dell'epidemia.
Cast
Abby parte per Waterhouse, dove si mormora che ci sia un gruppo di ragazzi sopravvissuti. Purtroppo durante la sua ricerca di suo figlio, rimane coinvolta in una disputa territoriale. Tom, Sarah e Najid si aggregano alla comunità di Samantha, ma Al viene escluso. Greg e Anya, rimasti soli alla casa dei sopravvissuti, ricevono delle visite spiacevoli...
Cast
L'armonia tra i sopravvissuti viene alterata quando al loro gruppo si aggrega un leader spirituale e i suoi seguaci. Al cerca di sedurre una di loro e Anya è preoccupata che sarà presto costretta a rivelare il suo segreto.
Cast
I sopravvissuti sono in fuga per scappare da Samantha e Dexter. Naj, rimasto separato dal gruppo, si unisce a una gang di ragazzini nella città abbandonata. La lealtà di Sarah verso il gruppo viene messa alla prova.
Cast