Tutti i contenuti su Shameless: ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla Serie TV.
Dalle madri terribili al pari dei mariti Draper e Gallagher, passando per spie sotto copertura, terroriste, vicepresidenti incompetenti e vittime del proprio tempo, passiamo in rassegna le peggiori madri delle serie tv secondo noi.
Arriva oggi su Infinity l'ottava stagione di Shameless, la serie più dissacrante e anticonvenzionale della televisione che andrà a completare l'intero cofanetto della serie disponibile solo su Infinity.
Il nuovo video approfondimento di Movieplayer.it vi porta alla scoperta dei momenti più significativi della carriera dell'interprete di Charles Xavier nella saga di X-Men.
James McAvoy torna a indossare i panni del professor Charles Xavier nel nuovo capitolo della saga degli X-Men, Apocalisse, appena arrivato al cinema: per l'occasione ripercorriamo il variegato percorso professionale dell'attore scozzese fra serie televisive, drammi in costume, blockbuster e fantascienza.
Un'ondata di remake americani ispirati a successi britannici e supervisionati dai creatori originali ha invaso gli Stati Uniti, con risultati alterni.
Emmy Rossum è stata scelta per il ruolo di Fiona, una diciottenne che tenta di badare ai suoi cinque fratelli e sorelle dimenticati dalla madre sparita senza traccia e dal padre disperso nei fumi dell'alcool. Accanto a lei ci saranno William H.Macy, Allison Janney e Justin Chatwin.
L'attore americano approda a un nuovo progetto seriale del network Showtime che si intitola 'Shameless' ed è ispirato ad una serie britannica.
Protagonista del terzo e ultimo degli appuntamenti del ciclo "Created by", organizzati dal RomaFictionFest e dalla SACT, il creatore del cult Shameless si racconta e spiega l'importanza del processo di scrittura per la realizzazione di un prodotto di successo.