La terza stagione della serie televisiva Ripper Street (3), composta da 8 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 14 Novembre 2014 al 26 Dicembre 2014.
Una rapina ad un treno si trasforma in una catastrofe. Reid e il suo team si riuniscono per risolvere il caso, senza sapere che c'è qualcosa di ben più grosso che si sta delineando nell'ombra. Nel frattempo, Susan crea un business che attira l’attenzione dell'Ispettore.
Dopo l’omicidio della proprietaria di un negozio la polizia scopre un luogo per incontri BDSM e un possibile prigione segreta. Le prove sembrano legare l’omicidio all’ascesa immobiliare di Long Susan.
L’omicidio di una chiaroveggente per avvelenamento porta la squadra a scoprire un giro di subdoli ciarlatani. Nel frattempo, Susan continua a prendersi cura di Mathilda e programma di mandarla in Svizzera.
Drake trova Reid nascosto in una capanna e lo informa che Mathilda è viva. Il dottor Frayn conferma a Reid che la figlia ha visto i suoi file su Jack lo Squartatore e ha letto i particolari dei suoi primi due omicidi, rimanendo traumatizzata dai dettagli cruenti.
Mentre Reid giace privo di sensi, Drake e gli altri indagano su una banda di giovani che ha scatenato l’inferno per le strade con una serie di attacchi ai proprietari delle imprese locali.
Un brutale omicidio porta all’arresto di un’aristocratica, ma la squadra deve trovare le prove della sua colpevolezza prima dell’alba in caso contrario il marito della donna userà tutta la sua influenza per liberare la moglie.
Le indagini per l’omicidio di un chimico portano la squadra a scoprire un giro di aborti illegali. Susan deve lottare contro lo sciovinismo del mondo degli affari e Frayn prova ad rendere più moderna la clinica.
Un giornalista americano arrivato a Whitechapel per indagare su Swift ed il suo giro di corruzione viene assassinato. L’omicidio rischia di cambiare per sempre la vita di Reid e di tutti gli altri.