La settima e ultima stagione della serie televisiva Parks and Recreation, composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 13 Gennaio 2015 al 24 Febbraio 2015. Disponibile in Italia dal 29 Maggio 2015 al 3 Luglio 2015.
Leslie sta battagliando con un'azienda per una proprietà terriera che lei vorrei convertire in un parco nazionale.
Lesli e eRon aiutano il consigliere Jamm a evitare le grinfie di Tammy. April decide di intraprendere una nuova carriera mentre Tom e Andy vanno a Chicago dopo aver ricevuto un messaggio da una ex di Tom.
Leslie cerca di trovare delle informazioni storiche sulla proprietà per la quale sta lottando, in modo da aumentare le chance di vittoria. Il gruppo di Ron contrattacca con l'aiuto di una celebrità coinvolta nei finanziamenti.
La gang imprigiona Ben e Leslie nel vecchio ufficio del Dipartimento per costringerli a parlare e risolvere le loro questioni in sospeso.
Ben e Leslie sono convinti che Gryzzle stia raccogliendo dei dati sui residenti di Pawnee in maniera illegale. Tom da' una mano a Andy a ottenere i diritti d'autore per il suo personaggio televisivo. April incoraggia uno degli interni a lasciare il Dipartimento.
Con la speranza di salvare la tavola calda di J.J., Leslie organizza una campagna per coinvolgere i cittadini. Tom sorprende Donna con un regalo.
La sera prima del matrimonio di Joe e Donna, Ben riceve un'offerta per candidarsi al Congresso. Ron è fonte di problematiche per la nuova relazione di Tom.
April è in viaggio di lavoro con Leslie ma non riesca a trovare il coraggio di dirle che non vuole più lavorare per il Dipartimento. Andy, Ben e Ron fanno squadra per convincere Barney ad assumere April come consulente.
Leslie si ritrova al centro dell'attenzione durante la campagna di Ben quando annuncia che non parteciperà nella gara di dolci "Pie-Mary", suscitando le critiche di molti. Ron, April e Andy intanto, sono impegnati in una sorta di caccia al tesoro per ritrovare la seconda chiave della casa di Ron che April ha perduto.
Andy sta presentando la puntata finale del suo show per bambini. Ben, Leslie, April e Ron condividono i loro ricordi su Andy e su come è riuscito ad arrivare a quello che è oggi. April si sente in colpa guardando lo show di Andy perchè sa che il suo nuovo lavoro è la causa della cancellazione dello spettacolo.
Ben deve nominare il nuovo Sindaco dopo che Gunderson muore. Ron riceve una brutta notizia quando il suo barbiere passa a miglior vita. Leslie aiuta Tom a organizzare una fantastica - forse troppo - proposta di matrimonio.
La gang si riunisce un'ultima volta prima che ognuno prenda la sua strada con uno sguardo al futuro, un salto di dieci anni nella vita di ciascuno di loro.
Ben e Leslie ricevono entrambi l'offerta di candidarsi come governatore dell'Indiana nel 2025 ma prima di decidere chi dei due accetterà la proposta, Ben ha un'ultima sorpresa in serbo per Leslie.
Immagini
Si è conclusa, dopo sette stagioni, l'acclamata serie comica capitanata da Amy Poehler.
Da venerdì 29 maggio alle 21.10 la serie ideata da Greg Daniels e Michael Schur. Guest star il vicepresidente americano Joe Biden, l'attore l'attore Bill Murray e e il wrestler John Cena
Il rampollo di una famiglia di dittatori arabi e uno spacciatore di droga sono i protagonisti delle due nuove produzioni in arrivo su Fox e Axn. Torna anche Parks and Recreation con la settima stagione inedita. E su Rai2 piomba Reckless.
A sorpresa le richieste dei fan e delle star della serie sono state accolte e nel penultimo episodio della serie comica vedremo finalmente Murray nei panni del Sindaco Walter Gunderson.
Per il gran finale dello show in onda su NBC ci sarà anche il popolare attore comico, pronto a dare l'addio alla serie di culto.
Il regista tedesco ha accettato di partecipare allo show comico, giunto alla settima e ultima stagione, in un cameo.