La quarta stagione della serie televisiva New Girl (4), composta da 22 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 16 Settembre 2014 al 6 Maggio 2015. Disponibile in Italia dal 21 Dicembre 2014 al 6 Giugno 2015.
La gang partecipa a un altro matrimonio e mentre si trovano sul posto, Jess fa a gara con Kat per conquistare Ted, il testimone dello sposo. Schmidt cerca di convincere Nick a partecipare a un'orgia con una coppia di ragazze conosciute durante la cerimonia, CeCe svela che lei e Buster non stanno più insieme.
Cast
Jess una un'app per appuntamenti e con l'aiuto di Schmidt spera di trovare l'uomo giusto per lei. Coach confessa di non aver mai provato la marijuana così Nick e CeCe infornano dei biscotti speciali per dare a Coach la sua prima esperienza con le sostanze stupefacenti.
Cast
Il padre di Jess, Bob, arriva in visita con la sua nuova fidanzata, Ashley, un'ex compagna di scuola di Jess che si trova in riabilitazione per una dipendenza dal sesso.
Cast
Jess cerca di convincere i ragazzi che non sta uscendo con Matt solo per le sue doti fisiche, CeCe e Winston imbrogliano Coach e Schmidt e li convincono di essere talmente affascinanti da poter lavorare come modelli.
Cast
Jess emana una regola che impedisce ai membri del corpo insegnante di avere relazioni tra di loro proprio quando fa la conoscenza di Ryan, il nuovo affascinante professore di scienze. Jess installa una linea telefonica fissa nell'appartamento e Nick si ritrova a fare da segretario e prendere i messaggi per Schmidt e Winston.
Cast
Come parte dei requisiti per i suoi studi all'accademia di polizia, la polizia effettua una ricerca sul casellario giudiziario di Winston e il suo superiore, Dorado, perquisisce il suo appartamento in cerca di sostanze illegali.
Cast
Nick fa finta di essere gay per evitare conflitti con l'ultimo ragazzo di Jess, Ian. CeCe confida che sta pensando a una riduzione del seno, cosa che lascia Schmidt angosciato. Winston si presta a favori e lavoretti pur di finire a letto con Michelle o la sua nuova coinquilina, Viv.
Cast
Jess e Coach si recano a una sorta di workshop per insegnanti durante il fine settimana. Jess è terrorizzata dall'idea di trascorrere del tempo in intimità con Ryan, mentre Coach dubita di non essere un buon insegnante.
Cast
E' il Giorno del Ringraziamento e Schmidt richiede che ognuno porti un amico o amica da poter presentare al resto della gang per eventuali incontri sessuali, ribattezzando la serata "Bangsgiving".
Cast
Un vecchio disaccordo tra CeCe e Jess risale a galla e crea tensioni tra le due. Nick comincia a frequentare la nipote di Tran, Kai. Winston intanto ha difficoltà a studiare per i prossimi esami dell'accademia.
Cast
La gang arriva all'aeroporto ma si scopre che i voli sono tutti in ritardo. Jess è stata invitata da Ryan a incontrare la sua famiglia in Inghilterra per le vacanze natalizie, ma lei teme di non essere all'altezza della situazione.
Cast
Jess e Schmidt sono in disaccordo su dei lavori edili che stanno disturbando il quartiere e le cose si complicano per la cotta che lui si è preso per Fawn Moscato, la consigliera comunale che si occupa del loro distretto. Winston finalmente si diploma all'accademia di polizia e viene assegnato a un collega.
Cast
Jess finalmente annuncia la sua relazione con Ryan al resto dello staff scolastico ma cerca di non mostrargli favoritismi. Schmidt viene diagnosticato con un'ulcera e riceve ordine dal suo medico di riposarsi. Coach cambia completamente la sua personalità per riuscire a conquistare l'infermiera Ruth.
Cast
Jess cerca di fare da mediatrice tra Nick e Schmidt che continuano a essere in disaccordo sulle idee da presentare a Lori Greiner, potenziale investitore. CeCe non è in grado si pagare per gli studi universitari, così Winston e Coach decidono di darle una mano.
Cast
Dopo che Kai rompe con lui, Nick e la gang finiscono per trascorrete San Valentino andando in giro per locali. Ryan sta cercando, a fatica, un lavoro in un'altra scuola e chiede a Jess di trasferirsi da lui.
Cast
La gang si reca nella città natale di Jess per il matrimonio di Ashley e Bob. Ryan non riesce ad arrivare in tempo per il viaggio e Jess teme che questa relazione a distanza sia stata un errore.
Cast
L'aracnofobia di Schmidt costringe la gang a dare la caccia a un ragno nell'appartamento. Cece è riluttante a parlare con Jess dei suoi sentimenti per Schmidt, Coach invece ha difficoltà a mandare un'e-mail a May per chiederle di uscire con lui.
Cast
Jess trascorre la notte con Bearclaw, Coach intanto si ritrova in imbarazzo quando invita Nick e Winston a un'esibizione artistica dove May parteciperà come violoncellista.
Cast
Jess si imbuca a un funerale, con la speranza di cancellare un sms compromettente dal telefono del defunto. La madre di Schmidt. Louise, arriva in città per una visita mentre Winston cerca di fare amicizia con i colleghi oltre l'orario di pattuglia.
Cast
Fawn porta Jess a un torneo di golf di beneficenza ma tutte le intenzioni di sfoggiare destrezza e abilità finiscono in fumo, o meglio insabbiate. Winston incontra una donna splendida ma per far colpo deve mentire sul fatto di essere un poliziotto.
Cast
Schmidt fa da caprio espiatorio per aiutare Fawn ad evitare uno scandalo imbarazzante. Jess si dichiara un "Dottore dell'amore" mentre Coach e Mary affrontano decisioni che cambieranno il corso della loro vita.
Cast
Coach chiede aiuto agli amici per decidere cosa portare a New York. Jess e Nick discutono sulla loro relazione.
Cast
La deliziosa Jess risplende su Fox, mentre il mafioso newyorchese interpretato da Steven Van Zandt si trasferisce in Norvegia per fuggire a possibili rappresaglie (Sky Atlantic). E' tutto? No, perché conosceremo anche Zio Gianni, nuova creatura di Rai 2 firmata dai The Pills.
Per il personaggio di Schmidt si profilano nuovi importanti incontri nella serie tv interpretata dalla brillante Zooey Deschanel.
Una guest star d'eccezione, nei panni di una guru comportamentale, alimenterà le fantasie sentimentali di Jess.
Tra film in uscita e serie TV, ecco cosa ci aspetta dal 15 al 21 settembre. Megan Fox e le Tartarughe Ninja, Sharon Stone e Riccardo Scamarcio, Kevin Smith e il ritorno di New Girl e altro ancora.
L'attore interpreterà un piacente scapolo che scatenerà la competizione sentimentale tra Zooey Deschanel e Jessica Biel.
La popolare attrice farà la sua comparsa nella premiere della nuova stagione della serie Fox nei panni della nemesi di Jess.