La prima stagione della serie televisiva Mr. Sloane (1), è stata trasmessa per la prima volta dal 23 Maggio 2014.
Trama di Mr. Sloane 1. Mr. Sloane è un uomo con un atteggiamento conservatore, non si lascia prendere dallo "swing" degli anni '60 per così dire. Inoltre Mr. Sloane sta passando davvero un brutto periodo ultimamente, il suo matrimonio finisce all'aria, la carriera non decolla e riesce perfino a fallire il suo tentativo di suicidio. Forse però le cose stanno per cambiare per Sloane, con una nuova prospettiva di lavoro e un'incontro occasionale con una simpatica signora...
Sloane è abbattuto e trascorre la serata al pub con gli amici Reggie, Ross e Beans. Il giorno dopo però, ha un colloquio di lavoro per una buona opportunità lavorativa e il caso gli fa incontrare una giovane signora americana di nome Robin.
Sloane incontra nuovamente Robin e i due finiscono per uscire insieme, più o meno. L'appuntamento finisce con una difficoltosa battaglia con una... toilet di un caffé!
Dopo aver mangiato un paio di biscotti dall'aspetto sospetto, Sloane si rende conto di essere sotto l'influsso di qualche sostanza stupefacente proprio quando deve affrontare un'importante incontro di lavoro. Sloane e Robin si avvicinano ulteriormente grazie al cane della Signora Wyndham.