La seconda stagione della serie televisiva Masters of Sex (2), composta da 12 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 13 Luglio 2014 al 28 Settembre 2014. Disponibile in Italia dal 5 Agosto 2015 al 7 Ottobre 2015.
Dopo la presentazione del suo lavoro considerata troppo esplicita Masters è stato licenziato dall’ospedale. Virginia continua a lavorare per la dottoressa DePaul ma è additata come la protagonista femminile del filmato di Masters.
Cast
Masters inizia un nuovo lavoro al Memorial Hospital ma Virginia non può seguirlo in quanto è ancora al fianco della dottoressa DePaul le cui condizioni di salute stanno peggiorando.
Cast
Master e Virginia si incontrano per un appuntamento romantico segreto in un albergo, complice un importante incontro di pugilato trasmesso dalla televisione Virginia riesce a sapere la verità sulla difficile infanzia di Masters.
Cast
Austin vede Masters e Virginia uscire dall’albergo e sospetta che i due abbiano una relazione. Master prova ancora una volta ad avere Virginia come assistente al Memorial hospital. Betty nasconde a Gene i suoi problemi di fertilità nonostante il parere contrario di Masters.
Cast
Dopo esser stato licenziato dal Memorial Hospital, Masters inizia a lavorare per il Black Hospital. Il fratello di Coral affronta Libby e Betty si ritrova con un ex amante. Virginia vuole ricucire i suoi rapporti con la dottoressa DePaul.
Cast
Virginia accetta a malincuore la decisione della DePaul di abbandonare la chemioterapia; Hendricks vieta a Masters di usare persone di colore per i sui studi. Gene scopre la verità sul rapporto tra Betty ed Helen. Libby licenzia Coral quando scopre che la donna le ha mentito su Robert.
Cast
Masters taglia i legami con Virginia quando scopre che lei continua ad avere relazioni sentimentali con altri uomini, nel frattempo è costretto ad accettare i soldi della madre per pagare la sua nuova clinica.
Cast
Masters tratta privatamente una coppia per curarne l'infertilità; Virginia prova a curare Barbara Sanderson da sola; Libby è testimone di un crimine razziale in cui è coinvolta la polizia.
Cast
Virginia utilizza la storia di un paziente per ottenere consigli da uno psichiatra. Masters e Betty assumono una prostituta per rimediare all’impotenza di Lester ma con esiti disastrosi. Libby è sottoposta ad un terzo grado quando testimonia nel caso dell’uomo percosso. Master si scontra con il fratello Frank.
Cast
Masters venuto a conoscenza dell’esistenza di uno studio rivale assume un esperto di pubbliche relazioni per rimarcare il suo lavoro. Libby partecipa ad uno sciopero degli affitti organizzato dal CORE (Congress of Racial Equality). Flo dice ad Austin che per mantenere il suo lavoro dovrà avere relazioni sessuali con lei.
Cast
Una troupe televisiva arriva in clinica per documentare il lavoro di Masters e Virginia sulla disfunzione sessuale. George, l’ex marito di Virginia, risposatosi, vuole portare i ragazzi con se per un viaggio di sei settimane in Europa. Langham si rende conto che non ha modo di sottrarsi al suo accordo con Flo.
Cast
Dopo una prima visione del documentario Master è insoddisfatto di come il suo lavoro è stato rappresentato. I rapporti tra Virginia e George sono sempre più tesi. Libby continua la sua relazione con Robert. Dopo aver ripetuto il protocollo della cura per la disfunzione sessuale, Masters e Virginia sono pronti a divulgarne i dati.
Cast
William Masters e Virginia Johnson, i pionieri del sesso, tornano nella seconda stagione della serie che ha rivoluzionato il modo di spiegare e raccontare la sessualità
Arriva su Sky Atlantic la seconda stagione della serie che racconta la vita degli studiosi Masters e Johnson, pionieri delle ricerche sulla sessualità umana. Si chiude su Fox l'epica dei bikers di Sons of Anarchy con gli episodi inediti della settima e ultima stagione.
I primi due episodi della nuova stagione in anteprima assoluta martedì 28 luglio alle 21.30 all'Isola Tiberina.
L'attrice interpreterà una prostituta d'alto bordo che avrà un ruolo chiave nelle ricerche dei protagonisti della serie.