L'estate in cui Hikaru è morto (Hikaru ga Shinda Natsu) è una Serie TV, trasmessa dal 2025 in Giappone. La produzione di L'estate in cui Hikaru è morto è attualmente in corso. È stata prodotta 1 stagione.
Yoshiki ha perso il suo migliore amico Hikaru. Un giorno, però, dalle montagne scende qualcuno che sembra Hikaru: parla come lui, ha la sua stessa voce e i suoi ricordi ma, qualunque cosa sia, potrebbe rivelarsi estremamente pericolosa.
L'estate in cui Hikaru è morto è una serie TV attualmente in corso composta da 1 stagione. Uscita in Giappone il 5 Luglio 2025. Distribuita per la prima volta in Italia il 5 luglio 2025 dalla piattaforma streaming Netflix.
Le cicale fanno eco a una frase che non avresti mai voluto sentire: il tuo migliore amico è morto. Quello che sta davanti a te, non è lui. Il suo sguardo, il suo sorriso, il suo profumo. Tutto è stato rubato da un essere soprannaturale. …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
In streaming su: |
---|
![]() |
Questo adattamento anime cattura l'essenza horror-psicologica del manga di Mokumokuren, con una regia visiva suggestiva, oscurità emotiva e atmosfere estive che gelano la pelle.