La seconda stagione della serie televisiva Les Revenants (2), composta da 8 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 28 Settembre 2015 al 19 Ottobre 2015. Disponibile in Italia dal 29 Settembre 2015 al 20 Ottobre 2015.
Sei mesi dopo la sparizione dei "ritornati" e l’inondazione della valle, gran parte della popolazione della città è stata evacuata e attualmente si trova nelle mani dell'esercito. Un esperto, Richard Berg, arriva con il compito di trovare le cause del disastro.
Per mesi i ritornati sono stato nascosti in una zona resa inaccessibile dalle inondazioni. Julie, Victor, Camille e Claire si sono abituati a questo tipo di vita, ma due dei compagni di classe di Camille stanno per causare problemi.
Julie decide di lasciare il rifugio e tornare nel mondo esterno. Lucy è sconvolta dal ritorno di Milan, il rapporto sempre più stretto tra Virgil e Camille turba la madre di quest'ultima, mentre Adele lega con il suo neonato. Berg crede di aver trovato il motivo dell’inondazione.
Virgil, uno dei ritornati, tenta di rivedere i suoi genitori ormai invecchiati; Julie visit a la precedente casa di Victor dove un vicino le spiega i motivi della strage della famiglia del ragazzo. Anche Berg e Jerome vanno nel borgo dove la famiglia di Victor fu assassinata e trovano i suoi disegni.
Jerome e Berg incontrano Audrey che è scappata dal rifugio. Simon dice ad Adele di nascondere il bambino per non farlo vedere ai ritornati. Victor, temendo per la vita di Julie, vuole lasciare la cittadina insieme a Madame Costa.
Sandrine consegna Audrey agli uomini di Pierre, che la tengono in cantina. Nascosti in chiesa, Adele e Simon scendono a patti tra loro. Julie trova il padre di Victor, che ora è un uomo vecchio ed è in possesso di un oscuro segreto. Le donne ritornate, vittime di Serge, si ritrovano di fronte al loro carnefice.
Jerome si ricongiunge con Claire e la sua famiglia, ma i ritornati vogliono impedirgli di partire. L’esercito intanto vuole abbassare il livello della diga per ricongiungere la zona rifugio al resto della città cosa che costringerebbe i ritornati all’esilio.
Dopo la sparatoria Jerome e la sua famiglia cercano di lasciare la città. Camille capisce che non può restare con la famiglia e deve unirsi ai ritornati. Alcide porta il bambino di Simon ed Adele da Lucy. Victor sa che solamente compiendo una scelta dolorosa potrà salvare Julie.
Stasera in Francia e martedì in Italia su Sky Atlantic debutta con un doppio appuntamento la seconda stagione della serie evento francese Les Revenants.
Canal+ ha diffuso il primo video promozionale della serie, annunciandone il ritorno per l'autunno 2015.