La prima stagione della serie televisiva Legends (1), composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 13 Agosto 2014 al 8 Ottobre 2014. Disponibile in Italia dal 26 Febbraio 2015 al 30 Aprile 2015.
Martin Odun è un agente segreto specializzato in missioni sotto copertura grazie alla sua capacità di "diventare" una persona diversa per ogni lavoro di cui si occupa. Tuttavia la vita di Martin subisce un brusco cambio di direzione quando una persona misteriosa lo contatta dicendogli che la sua vita, la sua "vera" identità potrebbe non essere quella che lui crede...
Immagini
Martin, Crystal e Troy Buchannan sono impegnati in una missione sotto copertura per indagare sul rapimento di un insegnante di chimica e della sua famiglia. Il caso diventa ancora più grave quando si sospetta che l'insegnante sia stato rapito per creare delle armi chimiche.
Martin assume l'identità di Dante Auerbach, un trafficante di darmi internazionale, noto come Signore della Guerra, per rintracciare il chimico rapito, Richard Hubbard. Per scoprire informazioni, Martin entra in contatto con l'affascinante Ana Paulanos, trafficante d'armi e braccio destro del misterioso mafioso ceceno noto con il nome di Colonnello.
Martin riesce a farsi vendere il gas VX e fa arrestare Ana e il Colonnello, ma uno dei seguaci di quest'ultimo usa il gas mortale per attaccare un autobus pieno di gente e minaccia un nuovo attacco se il suo capo non verrà liberato.
Martin è costretto a prendersi un periodo di riposo su richiesta dello psichiatra dell'FBI, ma lui continua a lavorare in segreto per scoprire la sua vera identità. Utilizzando un nuovo alias si reca in Texas per rintracciare uno dei contatti di McComb.
La Verax Corporation manda un team di assassini professionisti a recuperare Dobson, costringendo Martin a scappare con il suo prigioniero verso Los Angeles.
Martin ritorna al DCO dopo gli eventi occorsi a Houston ed è incaricato di un nuovo caso riguardante un possibile attentato a un principe arabo in visita in città. Le indagini portano Martin e Rice a un'attivista per i diritti delle donne di nome Hani Jabril.
Martin, sotto l'identità del giornalista Sebastian Egan, cerca di esonerare Hani Jabril dalle accuse di omicidio del principe Abdullah.
Martin riesce a scappare dalle mani degli arabi ma scopre che Sonya e Aiden sono stati rapiti. Durante le indagini per rintracciarli, scopre ulteriori informazioni sulla connessione che esiste tra Verax, Arcadia e il suo passato.
Martin scopre che Verax sta progettando un piano per un omicidio per mano di un uomo misterioso di nome John Cameron. Martin viene rapito durante le indagini e scopre una scioccante verità sulla sua vera identità.
Fox ospita la quarta stagione di American Horror Story tra fenomeni da baraccone e cialtroni (24 febbraio); Sean Bean non muore ma è il protagonista di Legends (26 febbraio), mentre Rainn Wilson è un poliziotto stropicciato e geniale (24 febbraio)
Sean Bean è protagonista di una nuova serie spy in onda in USA su TNT ed interpreta un agente specializzato nelle missioni sotto copertura.