La Palma è una Serie TV con Thea Næss e Anders Baasmo Christiansen, trasmessa dal 2024 in Norvegia. La Palma ha concluso la produzione nel 2024. È stata prodotta 1 stagione.
La miniserie segue una drammatica attività vulcanica sull'isola di La Palma, nell'arcipelago delle Canarie. Come ogni anno l'alta stagione turistica vede l'isola brulicare di turisti, milioni di scandinavi si recano alle canarie per le vacanze di natale. Anche quest'anno una famiglia norvegese ritorna per le celebrazioni al loro hotel preferito sull'isola di La Palma.
Intanto una scienziata norvegese scopre allarmanti segni di pericolo che potrebbero risultare in una delle catastrofi naturali più devastanti della storia: il vulcano che è in effetti la base dell'isola è pronto per un'eruzione che potrebbe riversare nell'oceano una massa di lava enorme, causando uno tsunami che porterebbe distruzione ovunque. Riuscirà la famiglia a mettersi in salvo prima che sia troppo tardi?
La serie TV La Palma è stata trasmessa in prima visione assoluta in Norvegia dal 12 Dicembre 2024 al 12 Dicembre 2024. Trasmessa per la prima volta in Italia il 12 Dicembre 2024 dalla piattaforma in streaming Netflix.. La Palma è una serie terminata e si compone di 1 stagione.
I disaster movie hanno avuto il loro picco tra gli anni '90 e i primi 2000, complice la paura per il Millennium Bug, raggiungendo l'apice con The Day After Tomorrow. C'è stato sicuramente un comeback quest'anno e Twisters ne è la riprova, tanto più che …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Arrivata come un fulmine e salda in Top 10: scopriamo di più rispetto alla disaster series norvegese di Netflix ambientata alle Canarie.
Una famiglia in crisi. Una dottoranda che intuisce il disastro imminente ma non viene ascoltata. Un'isola da sogno che si trasforma in un incubo. Gli ingredienti al centro de La Palma, in streaming su Netflix.