La prima stagione della serie televisiva Kröd Mändoon and the Flaming Sword of Fire (1), composta da 6 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 9 Aprile 2009 al 7 Maggio 2009.
Kröd Mändoon e il suo gruppo di guerrieri per la libertà, decidono di attaccare la prigione del Cancelliere Dongalor per salvare un gruppo di prigionieri politici, tra cui il Generale Arcadius, mentore di Kröd , che in questo periodo sta avendo dei problemi sentimentali.
Cast
Kröd scopre che lui e Aneka fanno parte di un'antica profezia mentre il Cancelliere Dongalor sta cercando di sviscerare i segreti della più pericolosa arma dell'Impero.
Cast
Kröd e il suo gruppo trovano un modo di evitare la taglia sulle loro teste e contemporaneamente di infiltrarsi nel castello di Dongalor, grazie alle pozioni di morte apparente prese da Kröd e Aneka.
Cast
Per dimostrare il suo valore e la sua credibilità al Consiglio della Resistenza d'Elite, Kröd deve affrontare un ciclope e recuperarne la gemma.
Cast
Aneka è partita con Ralph, mentre Kröd e i suoi uomini sono stati incaricati di attivare il radiofaro di allarme per tutta la Resistenza per avvisarla che l'Occhio sta per essere attivato. Dongalor, nel frattempo sta cercando l'ultimo ingrediente per attivare la micidiale arma distruttiva.
Cast
Krod ed i suoi uomini devono fermare Dongalor dall'attivare l'occhio. Scoprono che Grimshank è un traditore e si recano alla residenza di Ralph per fermarlo dall'aiutare Dongalor e per salvare Aneka.
Cast