Inganno è una Serie TV con Luigi Chiocca e Giacomo Gianniotti, trasmessa dal 2024 in Italia. La produzione di Inganno è attualmente in corso. È stata prodotta 1 stagione.
Gabriella è la proprietaria di un prestigioso hotel della Costiera Amalfitana, una donna elegante, fiera dei suoi sessant’anni. I suoi tre figli ormai sono grandi e la vita non sembra riservarle più molte sorprese, finché non incontra Elia, un ragazzo affascinante, vitale, libero, coetaneo del suo figlio maggiore, che esercita su di lei un fascino irresistibile. Nonostante la differenza di età, Gabriella si riscopre donna, amante e per Elia sarà pronta a mettere in gioco tutto, anche il rapporto con i figli e la loro eredità.
Inganno è una serie TV attualmente in corso composta da 1 stagione. Uscita in Italia il 9 Ottobre 2024. Distribuita per la prima volta il 9 ottobre 2024 dalla piattaforma streaming Netflix.
Guardando Inganno, serie in sei episodi diretta da Pappi Corsicato, su Netflix dal 9 ottobre, ci è venuto in mente il film di Woody Allen Basta che funzioni. Un maturo Larry David (storico co-creatore di Seinfeld e protagonista di Curb Your Enthusiasm), nel ruolo dello …
Leggi la recensione completa
(1.5 stelle su 5)
Attualmente Inganno ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Inganno è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.6 su 10
Tra il desiderio, la passione e una relazione che sfida i tabù: la nostra intervista ai protagonisti della serie Netflix diretta da Pappi Corsicato.
La nostra intervista all'attore protagonista della miniserie Netflix in cui recita al fianco di Monica Guerritore e della fiction dei record di Rai Uno in cui presta il volto a Salvatore Amato.
Pappi Corsicato esplora i rapporti umani affrontando uno degli ultimi tabù: la relazione di una donna matura con un uomo più giovane. Peccato che la serie stimoli solo il voyeurismo invece che il cervello. Su Netflix.
Una nuova serie tutta italiana sta per arrivare sulla piattaforma digitale, con protagonista Monica Guerritore
Dalle novità Adorazione e Storia della mia famiglia, alle conferme Sara, Inganno, Briganti e Tutta la vita che volevi, fino alle attesissime Supersex e Suburræterna, ecco le dichiarazioni dalle serie e i film italiani che vedremo su Netflix dalla presentazione del palinsesto See What's Next a Roma.