Il destino del maestro di spada (Sword Heroes' Fate) è una Serie TV con Nicholas Tse e Charlene Choi, trasmessa dal 2011 in Cina. La produzione di Il destino del maestro di spada è attualmente in corso.
Nell’anno 2030 un gioco online chiamato JX003 viene introdotto sul mercato dalla JS Corporation. Utilizzando sensori speciali, il gioco consente ai giocatori di entrare nella realtà virtuale come se fosse un mondo reale. La JS Corporation organizza un test per un numero limitato di giocatori ambientato nel 753 D.C., durante il regno della dinastia Tang, un periodo conosciuto anche come l’Era dei Maestri di Spada. Il test viene però manomesso da Zhao Xiao Zhao, pirata informatico e campione di giochi online, che entra nel sistema per sfidare Ye Fan per il titolo di Maestro del mondo virtuale. Anche Ye Jing Yi, la fidanzata di Zhao Xiao Zhao, e Ning Xin, la fidanzata di Ye Fan, si ritrovano coinvolte nella sfida. Poco dopo l’entrata dei quattro protagonisti nel mondo della Dinastia Tang, un misterioso personaggio impedisce loro di ritornare nel futuro bloccando la loro memoria reale e lasciandoli prigionieri del gioco.
Cina, anno 2030. La JS Corporation sta per immettere sul mercato un rivoluzionario videogioco online chiamato JX003: il gioco consente ai giocatori di immergersi completamente, attraverso speciali sensori, in una realtà virtuale che presenta un grado di realismo molto alto, e di interagire fisicamente con …
E' certo un evento, la trasmissione italiana di questo Il destino del maestro di spada, ma è soprattutto l'occasione, per il pubblico italiano, di gettare uno sguardo su una produzione televisiva vastissima, ma tuttora rimasta per noi completamente inedita, come quella cinese.
Nell'ambito del Roma Fiction Fest, i responsabili del canale satellitare Babel hanno presentato la serie di produzione cinese, la prima proveniente da quel paese ad approdare in Italia.
La terza stagione della serie Publispei è tra gli eventi della giornata con Un Natale per due di Sky, la prima serie TV cinese trasmessa in Italia e l'anteprima di due delle nuove serie ABC, Once Upon a Time e Revenge.