La prima e ultima stagione della serie televisiva Identity, composta da 6 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 5 Luglio 2010 al 9 Agosto 2010.
Un veterano eroe di guerra viene arrestato dopo che ha sparato a un agente di polizia. L'uomo afferma di essere stato incastrato da qualcuno che gli ha rubato l'identità e vuole distruggerlo. La nuova Unità preposta proprio per questo tipo di crimini identifica due casi simili e John Bloom è convinto che il ladro di 'nomi' stia punendo le sue vittime per le loro relazioni extra coniugali.
Cast
I dati dell'Immigrazione mostrano una donna entrare nel Regno Unito poche ore dopo essere stata assassinata in Australia. Bloom scopre che la donna ha problemi emotivi legati a un'infanzia difficile e che costituisce una minaccia per gli altri.
Cast
Il team è impegnato nella protezione di una donna, sposata a un criminale in carcere per l'assassinio di bambini, la cui identità viene esposta. Bloom commette un errore e il figlio della donna viene rapito.
Cast
Un dentista afferma che un importante uomo d'affari Asiatico è in realtà un impostore. Bloom lavora sotto copertura per procurarsi del dna e trovare la verità.
Cast
Un banale esame di dna mette a nudo l'identità di una donna che è una terrorista in fuga da 25 anni. Il team è incaricato di ottenere una confessione per il suo coinvolgimento in un omicidio.
Cast
La vita segreta di Bloom viene a galla dopo il ritrovamento del corpo di Atif e Adile portata in commissariato per essere interrogata. Ma il padre di Adile rapisce il detective Lawson e Bloom deve decidere quali sono le sue priorità.
Cast