Tutte le notizie su House of Cards 3: ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sulla serie TV.
Dal braccio di ferro con il Congresso alle tensioni con la Russia, dalla sfida elettorale per la nomination del Partito Democratico al progressivo sfaldarsi di un ménage che sembrava indistruttibile: il nostro bilancio sulla 'presidenza' di Frank Underwood nella terza stagione di House of Cards.
Oggi alle 14.30, in diretta dalla redazione di Movieplayer.it parleremo della terza stagione di House of Cards ma anche di altre serie tv: Legends, Empire e Last Man on Earth.
Sky Atlantic trasmetterà dal 4 marzo la terza stagione del political drama interpretato da Kevin Spacey, ma la vera chicca è il debutto della serie incentrata su un'etichetta musicale di hip-hop (Fox, 3 marzo).
Continuano le brevi anticipazioni rilasciate da Netflix che introducono l'atmosfera delle puntate inedite.
Nuovi intrighi in arrivo per Frank Underwood e la sua intrigante Lady Macbeth a partire dal 27 febbraio su Netflix.
La nuova stagione della serie con protagonista Kevin Spacey è stata visibile per pochi minuti sulla piattaforma Netflix
La serie debutterà in Italia nella notte tra il 27 e il 28 febbraio.
La cerimonia dei Golden Globes ci ha regalato il primo trailer della terza stagione dello show Netflix, in arrivo il 27 febbraio.
Frank Underwood e la sua spietata First Lady stanno per fare ritorno. la nuova stagione al via su Netflix a fine febbraio.
Dopo un primo momento di difficoltà, un brillante accordo di tax credit permetterà alla serie Netflix di mantenere le location delle prime due stagioni.