La prima stagione della serie televisiva Future Man (1), composta da 13 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 14 Novembre 2017 al 26 Novembre 2017. Disponibile in Italia dal 24 Aprile 2019 al 24 Aprile 2019.
Josh Futturman è insoddisfatto del suo lavoro, il suo unico interesse è terminare il videogame Biotic Wars. Quando completa con successo il gioco, i due personaggi principali del film, Tiger e Wolf, arrivano dal futuro per reclutare Josh conosciuto come “Il Salvatore”, unica persona che può salvare il mondo dalle Guerre Biotiche.
Cast
Josh, Tiger and Wolf vanno in missione nel 1969 in una confraternita per impedire al Dottor Kronish di contrarre l'herpes e trovare la cura che in futuro sarà alla base della creazione dei mutanti chiamati Biotics. Le loro azioni causano enormi cambiamenti nella linea temporale.
Tiger e Wolf decidono che il Dottor Kronish deve morire, Josh, anche se con riluttanza, accetta di aiutarli, ma quando si rende conto che non può farcela, finisce nel mirino di Tiger and Wolf.
Dopo il disastroso tentativo di assassinare il Dottor Kronish, Tiger e Wolf decidono di lasciare Josh fuori dalla missione, finché non si rendono conto che il loro congegno per viaggiare nel tempo è compromesso.
Tiger, Wolf e Josh si uniscono per smascherare i Biotics sotto falsa copertura alla festa di Natale della Kronish Labs. Nel frattempo, Josh si avvicina alla sua collega Jeri che lo aiuta a liberarsi del poliziotto che lo sta pedinando.
Josh, Tiger e Wolf hanno solo 27 minuti per interrogare il Biotic che hanno catturato prima che una bomba gli esploda nella testa. I tre tengono un interrogatorio ad alto rischio nella stanza da letto di Josh mentre i suoi genitori, inconsapevoli, hanno organizzato una cena per una festività al piano di sotto.
Josh, Tiger e Wolf vanno nel futuro per rubare il carburante di cui hanno disperatamente bisogno per continuare la loro missione. Quando arrivano a destinazione, si trovano di fronte ad una casa ad alta tecnologia protetta da un sistema di sicurezza intelligente.
La fine della missione è vicina mentre Tiger e Wolf si preparano per un ultimo salto nel passato. Quando la madre di Josh viene rapita, Josh si rifiuta di lasciare che Tiger e Wolf vadano via prima di salvarla.
Josh è convinto di sapere come fermare il dottor Kronish una volta per tutte, così requisisce il congegno per viaggiare nel tempo è porta la squadra in missione nel passato. Quando Wolf scompare, la squadra si divide e Josh deve portare a termine il suo folle piano da solo.
Ancora nel passato, Josh cerca disperatamente di cambiare il futuro del Dottor Kronish senza compromettere e il suo. Nel frattempo, Tiger e Wolf si affrontano perché la dedizione di Wolf alla causa che sembra tentennare.
Lacerata dalle divisioni interne, la squadra è disseminata nel corso della storia, mentre Tiger e Wolf fanno i conti con il modo in cui la missione li ha cambiati e la possibilità che possano fallire.
Josh scopre che la sua interferenza con il passato ha migliorato di molto la sua vita. Wolf e Tiger affrontano le conseguenze del fallimento della loro missione nel passato.
Con poco tempo e poche opzioni a disposizione, la squadra ammette che le loro azioni hanno peggiorato la situazione e pianifica un’ultima missione per mettere una volta per tutte la parola fine al dottor Kronish e alla sua Cura.
La recensione di Future Man: in arrivo su Prime Video la prima stagione di una serie tv goliardica, demenziale ma intelligente, che farà la gioia dei nerd anti-nostalgici.