La prima stagione della serie televisiva Fear the Walking Dead (1), composta da 6 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 23 Agosto 2015 al 4 Ottobre 2015. Disponibile in Italia dal 27 Febbraio 2016 al 14 Aprile 2016.
Note:La premiere è stata trasmessa in chiaro da Paramount Channel il 27 Febbraio 2016, mentre il resto della stagione è andato in onda dal 17 Marzo dello stesso anno.
Un gruppo di persone si riuniscono all'alba di quella che si dimostra essere un'epidemia mondiale che minaccia la sopravvivenza della stessa razza umana.
Cast Immagini
Mentre Madison cerca di aiutare Nick che si trova in stato di astinenza, Travis si mette in cerca di suo figlio prima che la città di Los Angeles cada definitivamente nel caos.
Cast
Dopo essere sfuggiti a una rivolta, Travis, Liza e Chris trovano rifugio dai Salazar. Madison si attrezza per difendere la sua casa.
Cast
Madison e Travis si trovano ad osservare i due lati dell'occupazione messa in atto dalla Guardia Nazionale. Intanto la famiglia cerca di abituarsi alla loro nuova realtà.
Cast
Il piano che la Guardia Nazionale ha orchestrato per il quartiere viene svelato. Traivs e Madison arrivano a una difficile decisione.
Cast
Ormai la situazione è al di la' di ogni possibile salvezza: la tensione tra i civili è sul punto di esplodere e i "contagiati" prendono il sopravvento. Travis e Madison cercano un modo per proteggere le loro famiglie.
Cast Immagini
AMC mostra la massima fiducia nello spinoff di The Walking Dead che indagherà le origini del morbo zombie. Il nuovo teaser mostra Los Angeles improvvisamente al buio.
Dave Erickson ha rivelato alcune anticipazioni sui legami tra la serie companion e The Walking Dead, e sui progetti per il futuro.
Durante il Comic-Con di San Diego è stato presentato un nuovo video promozionale della serie companion di The Walking Dead.
Una featurette rivela alcuni dettagli sulle location e sui personaggi della nuova serie targata AMC.
La companion series di The Walking Dead arriva anche in Italia in differita di 24 ore rispetto al canale americano AMC!
La tv via cavo AMC ha diffuso una nuova immagine promozionale della serie companion di The Walking Dead.