La terza stagione della serie televisiva Call Me Fitz (3), composta da 12 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 23 Settembre 2012.
Per realizzare il suo sogno, e per battere Chester, Fitz si rende conto che l'unica soluzione è candidarsi come sindaco. Intanto il pensionamento di Ken a Miami non sta andando come previsto.
Cast
Gli sforzi di Fitz di essere nominato nel Consiglio Municipale vano all'aria quando la sua identità viene cancellata per sbaglio dargli archivi della città. Insieme a Larry si reca a Miami per recuperare il suo certificato di nascita da Ken, che però gli chiede un favore in cambio.
Cast
La campagna di Fitz non sta andando bene e per raccogliere fondi decide di rivolgersi ai ricchi clienti del Country Club locale per avere il loro sostegno. Ma nonostante il suo carisma, non riesce ad ottenere nulla perchè il presidente del Club, Reginald Van Bulow, ha un vecchio conto da sistemare con Ken.
Cast
Chester Vince è al comando dei voti "multirazziali" e Fitz cerca di trovare un modo per dimostrare la sua apertura mentale verso le altre etnie. Ovviamente la tattica prescelta non dà i risultati sperati e a peggiorare le cose in città arriva un nuovo candidato, un supereroe che si fa chiamare ETHNIC MAN. Ken intanto cerca di far evadere Meghan dall'istituto mentale.
Cast
Fitz scopre che i consiglieri municipali hanno molte limitazioni e decide che è arrivato il momento di cambiare le leggi in modo da poter riaprire Summerwind.
Cast
Fitz è diventato sindaco ma si fa prendere dal potere Larry si fa avanti per essere la voce della ragione e cerca di fargli capire che quello che sta facebdo è sbagliato.
Cast
Per far sì che il rapporto tra Fitz e Ken si risani, Larry fa in modo che Fitz finisca in prigione. Fitz scopre che c'è un'unica cosa di cui ha bisogno per sopravvivere: i cereali della colazione.
Cast
Ali entra in travaglio e Fitz fa di tutto per essere presente alla nascita di suo figlio.
Cast