La seconda stagione della serie televisiva Braccialetti Rossi (2), composta da 4 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 15 Febbraio 2015 al 15 Marzo 2015. Disponibile in Italia dal 15 Febbraio 2015 al 15 Marzo 2015.
E' passato del tempo e i Braccialetti Rossi sono andati avanti per la loro strada, crescendo, lasciando l'ospedale... la gang non è più quella di prima e per rinsaldare il loro legame c'è bisogno di una spinta in più.
Cast
Leo deve affrontare la dura realtà del ritorno del cancro, ma non riesce a farlo; per evitare a Cristina di dover stargli accanto durante questa ennesima prova, decide di lasciarla. In ospedale arriva una nuova paziente, Flaminia.
Cast
Leo sta subendo il lutto della perdita di Nicola, intanto Cristina riesce a farsi ricoverare nuovamente. Chicco, con l'appoggio di Flam, comincia a farsi carico delle sue responsabilità.
Cast
La gang si riunisce per dare sostegno a Cris la cui vita è in pericolo. Nel frattempo Flam sta per sottoporsi all'intervento chirurgico che potrebbe restituirle la vista.
Cast
I ragazzi accompagnano Leo nel suo viaggio di ricerca dell'isola di Nicola. Intanto il risultato dell'operazione di Flaminia non è quello previsto.
Cast
La stagione 2 di Braccialetti Rossi farà piangere (e non poco) e sorridere (tra le lacrime): ecco le novità in arrivo per Leo, Cris, Vale, Toni, Rocco e Davide assieme ad un gruppo affollatissimo di new entry. Amicizie in crisi, lovestory scricchiolanti e nuove difficoltà in corsia...
Al grido di Watanka! tornano le avventure di Braccialetti Rossi 2: l'8 febbraio in 200 cinema italiani e dal 15 febbraio su Rai Uno Leo, Vale, Cris, Toni, Rocco e Davide, tornano a commuovere e stupire il pubblico tra le corsie dell'ospedale ma non prima di partecipare al Festival di Sanremo.
Domenica 15 febbraio inizia Braccialetti Rossi, ecco alcune foto della nuova stagione.
Il cd della colonna sonora della seconda stagione contiene otto inediti a firma di Niccolò Agliardi interpretati da lui stesso e da grandi artisti come Francesco Facchinetti, Alessandro Casillo, Roberto Vecchioni, Paola Turci.