La terza stagione della serie televisiva Big Love (3), composta da 10 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 18 Gennaio 2009 al 22 Marzo 2009. Disponibile in Italia.
Trama di Big Love 3. Bill cerca di fare avanzare il suo progetto per il nuovo casinò, e intanto lui, Barb, Nicki e Margene prendono in considerazione l'idea di fare una proposta di matrimonio ad Ana.
Bill cerca di ottenere dei soci per il suo progetto di un casinò, mentre Barb prende in considerazione la possibilità di una quarta moglie, Ana. Nel vicinato si organizza una grande festa, ma gli Henderson non sono invitati.
Cast
Bob continua a vedere Ana, e intanto in famiglia si discute su chi debba mettere al mondo il prossimo figlio. Nel frattempo Bill ottiene una risposta riguardo al casinò, e Barb riceve notizie dal suo medico. Sarah ha un piccolo contrattempo sulla strada verso una scuola un po' fuori porta, e Don è costretto alla monogamia.
Cast
La famiglia scopre che Ana sta tenedo segrete alcune cose. Intanto Margene riceve cattive notizie sulla madre che non frequenta da anni. Nicki, lavorando nell'ufficio del produratore, viene a sapere l'identità dell'ultimo testimone a carico di Roman. La sorella di Barb torna in città e il suo operato mette a rischio i piani di Bill per il casinò, e Sarah cambia idea riguardo al ballo scolastico e porta con sé Heather, Ben e Franky - facendo arrabbiare Rhonda.
Cast
Sia Bill che Adaleen cercano di fare progressi con Rhonda. Intanto Lois è in fuga e chiede aiuto a Bill. Barb scopre che le loro finanze stanno attraversando un momento molto difficile; Ana incontra due delle sue future suocere, e il caso di Roman arriva in tribunale, dove tutto dipenderà dalla testimonianza di due sorelle.
Cast
Ana dà la sua risposta alla prpoposta della famiglia. Bill si trova chiamato in causa da un collezionaista che sta cercando di impossessarsi di un documento storico che Alby ha messo in vendita. Roman invita i figli a incontrarlo al motel e Nicki lascia il suo lavoro all'ufficio del procuratore distrettuale.
Cast
L'intera famiglia si mette in viaggio verso l'est per un pellegrinaggio a Cumorah, New York, dove si trova un santuario dedicato a Joseph Smith.
Cast
Gli Henrickson cercano di venire a patti con le conseguenze della rivelazione emersa durante il viaggio. La moglie di Alby, Laura, manovra per ottenere uno status migliore nell'abitato. Joey ha intenzione di sposare Kathy ma non tutti vedono la sua ide adi nuon occhio. Nicki trascorre un po' di tempo con il suo capo e Margie riceve aiuto da una vicina di casa di nome Pam.
Cast
Mentre ci si prepara al funerale, Bill fa pressioni sul procuratore perché faccia incriminare Roman per omicidio. Intanto i suoi piani per il casinò sono nuovamente pericolanti, stavolta a causa di una faida tribale. Wanda riceve una visita dal fratello, Margie inizia una sua attività e Nicki confessa la verità al suo capo.
Cast
Bill si rifiuta di chiedere a Nicki di tornare a casa. Barb, intanto, è nei guai con la chiesa. Nicki è in fuga da un uomo del suo passato e Ted cerca di ottenere da Bill una quota di proprietà del casinò ma si trova presto in difficoltà con i Greene.
Cast
I problemi tra Bill e Nicki diventano difficili da ignorare. Intanto Bill e Roman Grant sono costretti a lavorare insieme per salvare la figlia di Ted, vittima di un rapimento, Margie ha un'occasione per tentare una carriera televisiva, e Sarah sogna un futuro con Scott.
Cast